Opinione su "Panasonic MJ-L500-S"

pubblicata 21/10/2016 | GMPaola
Iscritto da : 21/10/2016
Accettabile
Vantaggi Si smonta facilmente ed alcuni pezzi vanno in lavastoviglie. Poco ingombrante
Svantaggi Difficile ottenere la massima pulizia di alcuni pezzi. Si intasa facilmente il filtro
Rapporto prezzo/qualità

"Imperativo: scendere a compromessi"

Premetto che l'ho acquistato on line probabilmente risparmiando qualche euro.
Non potendomi permettere altre marche molto più care, ho optato per la via di mezzo.
Onestamente speravo di godermelo di più. Ho iniziato con il classico agrume, poi una mela, poi qualche pezzo di zenzero. Così ho preso confidenza con tutte le parti che lo compongono, la pulizia (che richiede un dose elevata di pazienza per i pezzi che non vanno in lavastoviglie) ed il rimontaggio. Sicura di me, ho acquistato un ricettario (non presente nella confezione di vendita dell'estrattore come erroneamente promesso) per voler andar oltre ma...: tutto quello che contiene fibre come sedano, finocchio, mango, etc..etc..intasa il filtro mentre la coclea continua a girare a vuoto pressando le fibre accumulate. Ci ho messo 10 minuti d'orologio per riuscire a smontare il tutto; ed onestamente mi ero già immaginata la fine precoce del mio primo estrattore. I semi non li vede nemmeno, le bucce (pomodoro, pesca, mela, etc..) "foderano" il filtro.
Praticamente ho fatto tutta l'estate ha bere succhi di cocomero, cetriolo, pompelmi (senza la buccia). Tutti i componenti tendono ad "indurirsi" e pian piano il montaggio richiede pressione negli incastri. Alla fine..non so se ho voglia di prenderne un altro per fare i paragoni; certo è che 165 euro mi sembra un compromesso oneroso.

• strellamagica pubblicata 08/11/2016
    Interessante, grazie
  • stefy1970 pubblicata 22/10/2016
    le verdure fibrose penso non possano essere messe in nessun estrattore
  • dolceevelyn pubblicata 21/10/2016
    grazie del consiglio e della segnalazione ❤❤❤

Offerte "Panasonic MJ-L500-S"

Informazioni sul prodotto : Panasonic MJ-L500-S