Panasonic RQE 25 V

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Panasonic RQE 25 V

Tutte le opinioni su Panasonic RQE 25 V

Panasonic XBS Walkman

5  04.08.2001

Vantaggi:
leggero, pratico e dotato di tante funzioni utili !  !  !

Svantaggi:
Per ora nessuno !  !  !

Qualità del prodotto

Qualità audio

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

gokudende

Iscritto da:06.01.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Innanzitutto mi scuso se non parlo dello Walkman selezionato nella categoria.

In questa opinione vi vogllio parlare di un prodotto veramente eccezionale!!!Cioè lo walkman Panasonoic XBS.
Non so in quanti colori sia disponibile, il mio è argentato, ma vi posso assicurare che è veramente carino.
Inoltre è dotato di molti strumenti, veramente utili, comodi.
Infatti abbiamo l'occasione di poter controllare se le batterie sono cariche con un solo click!!Premendo un tasto appariranno su un "display" tre piccolissime luci.Secondo quanto se ne accendono le batterie sono cariche, oppure no!!!!
Inoltre, forse questa è la cosa più comoda, è dotato di Auto Reverse. Infatti, quando si ascolta una cassetta, se vogliamo cambiare lato, non è necessario a prire lo sportellino, togliere il nastro, ecc....basta semplicemente ptemere un tasto, è tutto verrà eseguito, in pochissimo tempo!!!!
Inoltre basta una sola batteria, che può durare per circa 26 ore, senza mai scaricarsi!!!
E' piccolo, l3eggero, di poco spessore, dal design alla moda, ma anche comodo e pratico!!!!
CIAOOO

Settedicoppe

Settedicoppe

22.07.2002 22:26

Ammiro molto il marchio Panasonic!

polllicina

polllicina

04.08.2001 23:37

Costo ?

Questa Opinione su Panasonic RQE 25 V è stata letta 1445 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Settedicoppe
  2. emasem
  3. polllicina

Panasonic RQCR 07 V Panasonic RQCR 07 V
Stereo portatile con cuffie - senza Funzione di Registrazione - con Radio Digitale - con Riproduttore Cassette - senza DAB - con Riduttore del rumore
Panasonic RQSX 32 Panasonic RQSX 32
Stereo portatile con cuffie - senza Funzione di Registrazione - senza Radio - con Riproduttore Cassette - senza DAB - senza Riduttore del rumore
Panasonic RQ-CR 55 Panasonic RQ-CR 55
Stereo portatile con cuffie - senza Funzione di Registrazione - senza Radio, con Radio Analogica - con Riproduttore Cassette - senza DAB - senza Riduttore del rumore
Risultati simili a Panasonic RQE 25 V