Panda Software Antivirus Titanium

Panda Software Antivirus Titanium

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Panda Software Antivirus Titanium

Tutte le opinioni su Panda Software Antivirus Titanium

Ottimo antivirus per un'ottima difesa!!!

5  25.04.2006

Vantaggi:
Software leggero per il sistema operativo

Svantaggi:
Non effettua tramite rete intranet scansione sui dischi rigidi di altri Pc

Iscritto da:21.04.2006

Da quando sulla rete internet è aumentato notevolmente il traffico di virus, dialer e molti altri "software" dannosi per il computer mi sono interessato a trovare un' antivirus che fosse in grado di proteggere il mio Computer dall'attacco o intrusione di software provenienti maggiormente dalla rete Internet.. Ne ho provati diversi finchè non è arrivato Panda Antivirus Titanium, il quale per il prezzo realemente contenuto, i vataggi e funzioni sono desisamente notevoli.
Prima di tutto è un software abbastanza leggero e non crea notevoli problemi di rallentamente al sistema operativo inoltre e, cosa molto importante da mio punto di vista, non crea alcun problemo allo stesso sistema operativo nel momento della sua disinstallazione, cosa che altri antivirus di cui non voglio citare il nome fanno regolarmente. Aggiorna ripetutamente e quotidianamente le firme di nuovi virus tramite l'accesso internet e come velocità di scansione posso ritenerlo soddisfacente. L'unico svantaggio sta nel fatto in cui il Panda antivirus Titanium a differenza per esempio del Nod32, non rileva dischi di altri Pc connessi ad una rete Intranet locale pertanto non può scansionarli. Ciò significa che se qualcuno posside + di un pc deve assolutamente installare Panda su ognuno di essi.

Cincettina

Cincettina

26.04.2006 12:57

grazie per le info!

25.04.2006 15:42

Posso dirti solamente: Fuoco!! :-)

tozzi.fan

tozzi.fan

25.04.2006 15:28

uhm.. lasciami indovinare a quale antivirus alludi... inizia per "N" e finisce per "orton" per caso? :)

Questa Opinione su Panda Software Antivirus Titanium è stata letta 880 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Cincettina

Antivirus
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Panda Software Global Protection 2010 Panda Software Global Protection 2010
Antivirus, Firewall - per Windows
Panda Software Antivirus Netbook 2010 Retail Panda Software Antivirus Netbook 2010 Retail
Antivirus
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora