Panda Software Antivirus Titanium

Panda Software Antivirus Titanium

Antivirus

Opinione su "Panda Software Antivirus Titanium"

pubblicata 25/04/2006 | SkyAngel78
Iscritto da : 21/04/2006
Vantaggi Software leggero per il sistema operativo
Svantaggi Non effettua tramite rete intranet scansione sui dischi rigidi di altri Pc
non valutata
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"Ottimo antivirus per un'ottima difesa!!!"

Da quando sulla rete internet è aumentato notevolmente il traffico di virus, dialer e molti altri "software" dannosi per il computer mi sono interessato a trovare un' antivirus che fosse in grado di proteggere il mio Computer dall'attacco o intrusione di software provenienti maggiormente dalla rete Internet.. Ne ho provati diversi finchè non è arrivato Panda Antivirus Titanium, il quale per il prezzo realemente contenuto, i vataggi e funzioni sono desisamente notevoli.
Prima di tutto è un software abbastanza leggero e non crea notevoli problemi di rallentamente al sistema operativo inoltre e, cosa molto importante da mio punto di vista, non crea alcun problemo allo stesso sistema operativo nel momento della sua disinstallazione, cosa che altri antivirus di cui non voglio citare il nome fanno regolarmente. Aggiorna ripetutamente e quotidianamente le firme di nuovi virus tramite l'accesso internet e come velocità di scansione posso ritenerlo soddisfacente. L'unico svantaggio sta nel fatto in cui il Panda antivirus Titanium a differenza per esempio del Nod32, non rileva dischi di altri Pc connessi ad una rete Intranet locale pertanto non può scansionarli. Ciò significa che se qualcuno posside + di un pc deve assolutamente installare Panda su ognuno di essi.

• Cincettina pubblicata 26/04/2006
    grazie per le info!
  • SkyAngel78 pubblicata 25/04/2006
    Posso dirti solamente: Fuoco!! :-)
  • tozzi.fan pubblicata 25/04/2006
    uhm.. lasciami indovinare a quale antivirus alludi... inizia per "N" e finisce per "orton" per caso? :)

Informazioni sul prodotto : Panda Software Antivirus Titanium

Antivirus