Opinione su "Pantelleria"

Iscritto da : 10/01/2016
Vantaggi Tanti
Svantaggi Nessuno

"Isola da amare..."

Si parte da Trapani con la nave a mezzanotte circa, con o senza auto.
Puoi scegliere anche l'aereo da Trapani o Palermo ed evitarti così 6 ore di tragitto in mare. Ma ambedue i mezzi dipendono dal tipo della tua AVVENTURA.

Si soggiorna in" dammusi" case tipiche del luogo che gli abitanti affittano con gentilezza e accoglienza. dimore meravigliose su distese di viti e un mare sconfinato.
Per vivere "Pantelleria" occorre rispettarla, sia ecologicamente, sia con il rispetto per la cultura locale.

Mare, terme, montagne e laghi...c'è di tutto a Pantelleria, che si raggruppa in pochi centri urbani: Tracino, kamma, Scauri e poi il paese centrale "Pantelleria" che riprende il nome dell'isola...

Occorre venirci almeno in due per condividere le emozioni toccanti che il luogo può darti, ma se vieni da solo/sola allora vuoi rigenerarti e cambiare vita con una vacanza di relax, benessere e riflessione...
Io l'ho vissuta in tutti i modi e sono stato ripagato in mille doni.

Ama quest'isola e amerai te stesso/sa, cerca l'avventura e scoprirai da solo come vivere "l'isola dei venti".

Buon Viaggio.
Nirakar

• H0lm3s pubblicata 11/01/2016
    Grazie per la tua opinione
  • tecno12 pubblicata 11/01/2016
  • solerosso59 pubblicata 10/01/2016