Pantene Pro-V Linea Classica Balsamo

Pantene Pro-V Linea Classica Balsamo

per Capelli normali

Opinione su "Pantene Pro-V Linea Classica Balsamo"

pubblicata 07/10/2011 | davide511
Iscritto da : 07/10/2011
Vantaggi rende i capelli piu che desideri
Svantaggi ci metti qualche minuto di piu per lavare i capelli
inutile
Profumo
Efficacia
Testato su animali

"mancaza del balsamo ,,,come possibile!!!"

io lo uso tra 2giorni al momento lavo i capelli ,ha un profumo simile gli altri prodotti pantene ,insieme con shapoo della stessa marca da un effetto molto visibile ..i capelli sono piu morbidi e piu facile da pettinarsi , come io avevo lavato i capelli con solo shapoo ,,e vero che i capelli sono piu puliti piu leggeri ma dura solo uno al massimo due giorni ..invece dopo che ho saputo dalla mia amica di lavare anche con balsamo e tutto cambiato, le forfore si diminuiscono e rende i capelli ancora piu morbidi e puliti ..sopratutto rende idradante anche alla pelle della screscita ,cosi anche i grassi non ci sono sui capelli,..io avevo i capelli piena di grassi .quindi questo prodotto e fatta per me perfettamente ...se voi avete i capellli piena di grassi .... e dopo il lavaggio i capelli tornano come prima in solo un giono . consiglio di usarlo immediatamente.. poi sabbiamo tutti che pantene e molto affitabile.

inutile

• framacca pubblicata 07/10/2011
    non si capisce praticamente niente di quello che hai scritto

Informazioni sul prodotto : Pantene Pro-V Linea Classica Balsamo

per Capelli normali