Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Valutazione complessiva (38): Valutazione complessiva Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Tutte le opinioni su Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Delicato ma poco efficace

3  14.02.2001

Vantaggi:
Delicato sulla cute e quindi adatto a frequenti lavaggi

Svantaggi:
Ci vogliono numerose applicazioni per ottenere risultati apprezzabili

Profumo

Efficacia

iacopo81

Iscritto da:03.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Non è facile dare un giudizio su questo prodotto, che sembra condividere perfettamente pregi e difetti! Alla comodità del formato "shampoo & balsamo", alla delicatezza della composizione e al profumo gradevole, si contrappone la scarsa efficacia che ho avuto modo di constatare nella mia ricerca di un buon antiforfora. Ed è proprio questo il suo limite principale. E' sicuramente indicato per chi si lava spesso i capelli perché, diversamente da altri antiforfora (tipo Clear) è delicato sulla cute, ma prima di ottenere risultati apprezzabili dovrete aspettare diverse settimane e se il problema della forfora per voi è assillante, non ve lo consiglio.
Ci sono prodotti migliori in giro, anche a prezzi più economici (come quelli della gamma Fructis) che riescono a dare ugualmente buoni risultati in minor tempo. Nonostante la provitamina e la nuova formula, il prodotto non mi ha convinto: restiamo tutti in attesa di una formula ancora più innovativa!

doomer

doomer

04.01.2011 11:31

Concordo con il tuo pensiero. Non funziona anche su di me ha peggiorato la qualità del cuoio capelluto. a presto!

Questa Opinione su Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora è stata letta 344 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. doomer

1. trash_head
  2. kri_kri
  3. emasem
e ancora un altro iscritto