Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Shampoo - per Capelli con forfora

Opinione su "Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora"

pubblicata 13/02/2001 | iacopo81
Iscritto da : 02/11/2000
Soddisfacente
Vantaggi Delicato sulla cute e quindi adatto a frequenti lavaggi
Svantaggi Ci vogliono numerose applicazioni per ottenere risultati apprezzabili

"Delicato ma poco efficace"

Non è facile dare un giudizio su questo prodotto, che sembra condividere perfettamente pregi e difetti! Alla comodità del formato "shampoo & balsamo", alla delicatezza della composizione e al profumo gradevole, si contrappone la scarsa efficacia che ho avuto modo di constatare nella mia ricerca di un buon antiforfora. Ed è proprio questo il suo limite principale. E' sicuramente indicato per chi si lava spesso i capelli perché, diversamente da altri antiforfora (tipo Clear) è delicato sulla cute, ma prima di ottenere risultati apprezzabili dovrete aspettare diverse settimane e se il problema della forfora per voi è assillante, non ve lo consiglio.
Ci sono prodotti migliori in giro, anche a prezzi più economici (come quelli della gamma Fructis) che riescono a dare ugualmente buoni risultati in minor tempo. Nonostante la provitamina e la nuova formula, il prodotto non mi ha convinto: restiamo tutti in attesa di una formula ancora più innovativa!

• doomer pubblicata 04/01/2011
    Concordo con il tuo pensiero. Non funziona anche su di me ha peggiorato la qualità del cuoio capelluto. a presto!

Informazioni sul prodotto : Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Shampoo - per Capelli con forfora