Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Valutazione complessiva (41): Valutazione complessiva Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Tutte le opinioni su Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

La forfora mi ha lasciato

5  15.06.2001

Vantaggi:
Funziona contro la forfora !

Svantaggi:
Brucia agli occhi

Profumo

Efficacia

Elena81

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Fortuna che non ci ero affezionata, alla mia forfora, Pantene me l'ha fatta fuggire da subito...

Vi spiego bene... :) Questo shampoo antiforfora, che è stato molto pubblicizzato dalla tv ed è in commercio da circa un anno, si riconosce per la confezione bianca e il rettangolino celeste (tutti i vari shampoo della Pantene si distinguono tra loro x il diverso colore dei rettangolini, un po' come noi e i pallini di ciao.com...).
E' molto delicato ed efficace: io non uso il balsamo ma questo shampoo districa i miei capelli (cmq io li ho abbastanza lisci, però anche mia sorella ke li ha ricci dice che funziona pure su di lei...) e li rende morbidi già dal primo risciaquo.
E poi, quel ke probabilmente più ci interessa in questo caso, è un ottimo antiforfora: io avevo provato lozioni consigliatemi dalla parrukkiera e diversi altri prodotti, che però, oltre ad essere costosi, non mi avevano risolto il problema.
Ora invece, mi lavo i capelli ogni 3 giorni circa, e grazie a Pantene, non ho + la forfora. Cmq è delicato e va bene anke x ki se li lava + spesso.
Io uso questo shampoo ormai da un anno, però i risultati li ho visti da subito -altrimenti non avrei continuato, giusto? ;)-, diciamo già da dopo i primi 3 lavaggi :)

Se devo proprio trovargli un difettino, brucia molto agli occhi, ma io x non farmi tornare la forfora farei di tutto, per cui sono giunta ad un compromesso con la mia bottiglietta di Pantene: io tengo chiusi gli occhi finchè non ho finito, ma tu in cambio mi mandi via quella maledetta forfora!
Sìsì, Pantene è stato sincero, e ora peso qualke grammo in meno rispetto ad un anno fa :)

doomer

doomer

04.01.2011 11:21

Sconsiglio questo prodotto

Stefano.Lucidi

Stefano.Lucidi

21.06.2001 22:28

ho provato decine di shampoo, con risultati variabili, ma tutti hanno un unico difetto: devi continuare ad usarli! Ho fatto l'agopuntura e il risultato: se non smettevo ora avrei avuto i capelli grassi! cmq è sufficiente fare l'ago una volta a settimana per 10 settimane e poi ripeterlo dopo qualche anno. Tra l'altro può risolvere un sacco di altri problemi.

socram

socram

15.06.2001 23:59

Opinione molto interessante (anch'io devo lottare contro la forfora, di quelle ostinate) e nello stesso tempo divertente e spassosa, sopratutto per quegli occhietti rossi post-lavaggio capelli ... con simpatia, Marco.

Questa Opinione su Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora è stata letta 795 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Viperalex
  2. Venusaur