Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Shampoo - per Capelli con forfora

Opinione su "Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora"

pubblicata 15/06/2001 | Elena81
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Funziona contro la forfora!
Svantaggi Brucia agli occhi

"La forfora mi ha lasciato"

Fortuna che non ci ero affezionata, alla mia forfora, Pantene me l'ha fatta fuggire da subito...

Vi spiego bene... :) Questo shampoo antiforfora, che è stato molto pubblicizzato dalla tv ed è in commercio da circa un anno, si riconosce per la confezione bianca e il rettangolino celeste (tutti i vari shampoo della Pantene si distinguono tra loro x il diverso colore dei rettangolini, un po' come noi e i pallini di ciao.com...).
E' molto delicato ed efficace: io non uso il balsamo ma questo shampoo districa i miei capelli (cmq io li ho abbastanza lisci, però anche mia sorella ke li ha ricci dice che funziona pure su di lei...) e li rende morbidi già dal primo risciaquo.
E poi, quel ke probabilmente più ci interessa in questo caso, è un ottimo antiforfora: io avevo provato lozioni consigliatemi dalla parrukkiera e diversi altri prodotti, che però, oltre ad essere costosi, non mi avevano risolto il problema.
Ora invece, mi lavo i capelli ogni 3 giorni circa, e grazie a Pantene, non ho + la forfora. Cmq è delicato e va bene anke x ki se li lava + spesso.
Io uso questo shampoo ormai da un anno, però i risultati li ho visti da subito -altrimenti non avrei continuato, giusto? ;)-, diciamo già da dopo i primi 3 lavaggi :)

Se devo proprio trovargli un difettino, brucia molto agli occhi, ma io x non farmi tornare la forfora farei di tutto, per cui sono giunta ad un compromesso con la mia bottiglietta di Pantene: io tengo chiusi gli occhi finchè non ho finito, ma tu in cambio mi mandi via quella maledetta forfora!
Sìsì, Pantene è stato sincero, e ora peso qualke grammo in meno rispetto ad un anno fa :)

• doomer pubblicata 04/01/2011
    Sconsiglio questo prodotto
  • Stefano.Lucidi pubblicata 21/06/2001
    ho provato decine di shampoo, con risultati variabili, ma tutti hanno un unico difetto: devi continuare ad usarli! Ho fatto l'agopuntura e il risultato: se non smettevo ora avrei avuto i capelli grassi! cmq è sufficiente fare l'ago una volta a settimana per 10 settimane e poi ripeterlo dopo qualche anno. Tra l'altro può risolvere un sacco di altri problemi.
  • socram pubblicata 15/06/2001
    Opinione molto interessante (anch'io devo lottare contro la forfora, di quelle ostinate) e nello stesso tempo divertente e spassosa, sopratutto per quegli occhietti rossi post-lavaggio capelli ... con simpatia, Marco.

Informazioni sul prodotto : Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Shampoo - per Capelli con forfora