Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Valutazione complessiva (45): Valutazione complessiva Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Tutte le opinioni su Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

capelli corposi e docili al pettine

5  18.11.2006

Vantaggi:
è delicato

Svantaggi:
costa troppo

Profumo

Efficacia

cerbiatta1

Iscritto da:14.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

io fin da ragazza mi tingo i capelli e la maggior parte delle volte lo faccio da sola e qlke volta i prodotti k uso nn mi danno il risultato sperato e cosi dopo poki giorni ricambio colore.. potete immaginare cm potevano essere i miei poveri capelli..aridi,nn lucidi,elettrizzati,e infine caduta libera e spezzati a ogni colpo di spazzola.. poi tramite pubblicità ho provato Pantene Pro-V Shampoo..beh..credetimi, dopo poki mesi i miei capelli hanno cominciato a rinascere..si spazzolavano senza trovare nodi e in più nn erano elettrizzati..anke mio marito se ne accorse del cambiamento..oggi qsto prodotto Pantene Pro-V Shampoo lo usa tutta la mia famiglia ed io finalmente soddisfatta dei miei capelli..

PaneEnutella

PaneEnutella

18.11.2006 19:10

devo essere sincera la pubblicità mi ha tantata, ma questa è una marca di cui mi fido poco, e come puoi vedere dalla foto ho capelli particolari

Emy69

Emy69

18.11.2006 19:10

La tua opinione mi è piaciuta, ma un'unica preghiera, cerca di scrivere non come se stessi usando il cellulare. Ciaooooooooo

Questa Opinione su Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora è stata letta 480 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PaneEnutella

1. nicknock82