Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Shampoo - per Capelli con forfora

Opinione su "Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora"

pubblicata 18/11/2006 | cerbiatta1
Iscritto da : 14/11/2006
Vantaggi è delicato
Svantaggi costa troppo

"capelli corposi e docili al pettine"

io fin da ragazza mi tingo i capelli e la maggior parte delle volte lo faccio da sola e qlke volta i prodotti k uso nn mi danno il risultato sperato e cosi dopo poki giorni ricambio colore.. potete immaginare cm potevano essere i miei poveri capelli..aridi,nn lucidi,elettrizzati,e infine caduta libera e spezzati a ogni colpo di spazzola.. poi tramite pubblicità ho provato Pantene Pro-V Shampoo..beh..credetimi, dopo poki mesi i miei capelli hanno cominciato a rinascere..si spazzolavano senza trovare nodi e in più nn erano elettrizzati..anke mio marito se ne accorse del cambiamento..oggi qsto prodotto Pantene Pro-V Shampoo lo usa tutta la mia famiglia ed io finalmente soddisfatta dei miei capelli..

• PaneEnutella pubblicata 18/11/2006
    devo essere sincera la pubblicità mi ha tantata, ma questa è una marca di cui mi fido poco, e come puoi vedere dalla foto ho capelli particolari
  • Emy69 pubblicata 18/11/2006
    La tua opinione mi è piaciuta, ma un'unica preghiera, cerca di scrivere non come se stessi usando il cellulare. Ciaooooooooo

Informazioni sul prodotto : Pantene Pro-V Shampoo Antiforfora

Shampoo - per Capelli con forfora