Paper Festival (Walt Disney)

Immagini della community

Paper Festival (Walt Disney)

Il sommario di questo fumetto si compone di: Prologo ed epilogo; Paperinik e il festival di Sanromolo; DiscoPaper; Zio Paperone e il ritmo di Teguciac...

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

1 opinioni degli utenti

Opinione su "Paper Festival (Walt Disney)"

pubblicata 27/03/2010 | Zeikfried
Iscritto da : 14/10/2007
Opinioni : 300
Fiducie ricevute : 8
Su di me :
Buono
Vantaggi si possno recuperare storie vecchie a buon prezzo
Svantaggi nessuno
molto utile
Qualita' grafica
Qualita' delle storie
Simpatia/credibilita' dei personaggi
Reperibilita'
Prezzo

"Tutta la musica su PaperFestival"

Questo volume comprende varie storie apparse sul settimanale di "Topolino" che credo tutti conosciamo, almeno per sentito dire, ogni settimana infatti quella raccolta a fumetti compare nelle nostre edicole, che ci piaccia oppure no ;-)

Questo volume è stato pubblicato in occasione del festival di Sanremo, non ricordo di quale anno, raccogliendo varie storie di quel settimanale e tenendole tutte in questa raccolta, cosicche il lettore possa rendersi conto di quante avventure in musica sono state narrate nel corso degli anni su Topolino.

Questo volume impreziosisce e valorizza quelle storie, che sul settimanale erano state pubblicate si nell'occasione di Sanremo, ma assieme ad altre storie, risultando quindi un po' dispersivo a lungo andare...per chi come me ha migliaia di Topolini per la casa messo via quel numero di Topolino, chi si ricorderebbe dove è apparsa una storia che gli è piaciuta molto?

Con questa opera invece le storie sono più a portata di mano, c'è un indice dove mostra su che numero di Topolino la storia in questione sia apparsa la prima volta, e il volume omaggia l'acquirente con un prologo e un epilogo inedito, per premiare chi ha acquistato questo volume, nel senso che non leggerà solo storie ristampate ma anche qualcosa di nuovo, sebbene breve.

Un'ottima occasione per leggere storie apparse su vecchissimi numeri di Topolino oramai irreperibili e a prezzi da collezionismo in fiere/mercatini, un modo per avere "ordine" per il collezionista che vuole leggere solo le storie dedicate a Sanremo

Giudizio più che positivo per questo volume

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 969 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • harleyd74 pubblicata 27/03/2010
    good
  • alexvers pubblicata 27/03/2010
    okkk
  • TheSilence867 pubblicata 27/03/2010
    Grazie per l'info!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Paper Festival (Walt Disney)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Il sommario di questo fumetto si compone di: Prologo ed epilogo; Paperinik e il festival di Sanromolo; DiscoPaper; Zio Paperone e il ritmo di Teguciaccia; Zio Paperone e i funghi canterini; Paperinik contro i re del rock; Topolino e la canzone di Nerone; Tip & Tap e il sabotaggio musicale; Paperino star della musica pop; Zio Paperone e il duo singolare; i Bassotti e il rap del rapinatore; Topolino e la voce nuova.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788873098058

Tipologia del prodotto: Libro

Categoria commerciale: tascabile

Autore: Walt Disney

Numero totale di pagine: 379

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Letteratura per Ragazzi

Editore: Disney Libri

Data di pubblicazione: 2001

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 18/12/2009