Opinione su "Paper Mate Liquid Paper"

pubblicata 17/02/2016 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Accettabile
Qualità di guida

"C'è di meglio"

Paper Mate Liquid Paper

Paper Mate Liquid Paper

Salve amici ciaoini,è da un po' che volevo parlarvi di un prodotto che non manca mai nel mio ufficio...il bianchetto o scolorina,precisamente quello della Paper Mate chiamato Liquid Paper.

Mi occupo di prenotazioni turistiche,è un lavoro piacevole,che mi porta a contatto con persone di tutto il mondo,in inverno la situazione è decisamente più calma...mentre nei mesi estivi è tutta una corsa..prendi appunti qui,scrivi la...a volte capita di recepire informazioni in modo errato ecco allora che viene in nostro aiuto il mitico bianchetto,ne abbiamo usati di diversi tipi....io personalmente ho iniziato a far uso di questo genere di prodotti fin dalla scuola,quando sbagliavo ,bastava una passata e lasciare asciugare per qualche minuto e tornava tutto in ordine.

Il liquid paper della Paper Mate si presenta come una penna,abbiamo scelto questo modello perché a causa della sua forma è più facile la presa,e si consuma poi tutto il prodotto,a differenza dei modelli a boccetta,dove rimaneva sempre un po' di liquido inutilizzato alla fine..all'inizio quando la penna è piena è veramente facile l'applicazione,basta spremere un po' e dalla punta il bianco scende senza difficoltà e il risultato è ottimo,gli errori spariscono,si asciuga tutto i pochi istanti,insomma un bel lavoro preciso,poi quando siamo a circa metà della capacità della pennina ecco che iniziano i problemi...va agitata parecchio,in modo che il liquido contenuto si amalghi bene,se non lo fate vi capitarerà come è successo a me diverse volte...al posto del bianco prima scende una sostanza dall'odore acuto e dal colore trasparente,macchia i fogli e rende poi inutile successivamente l'arrivo del bianchetto...risultato un lavoro pessimo e disordinato..tutto da buttare e rifare completamente.

Per il mio giudizio,sono meglio i bianchetti tradizionali,dove il lavoro è comunque più preciso dall'inizio alla fine.

capacità 7 ml
prodotto in Francia

Attenzione il liquid paper è altamente infiammabile e tossico sia per l'ambiente che per noi,non va inalato e tantomeno ingerito,va usato solo dalle persone adulte e tenuto fuori dalla portata dei bambini

La reperibilità è buona si trova tranquillamente in cartoleria,supermercati e negozi specializzati,notevole e varia è anche l'offerta online.

Il mio giudizio è negativo.

• Paciocchina80 pubblicata 19/02/2016
    Grazie per le info
  • noe77 pubblicata 18/02/2016
    non sapevo fosse tossico! grazie mille
  • giadaxxx pubblicata 18/02/2016
    con me ha funzionato bene

Informazioni sul prodotto : Paper Mate Liquid Paper

Su Ciao da: 12/10/2010