Pappafico, Milazzo

Pappafico, Milazzo

Opinione su "Pappafico, Milazzo"

pubblicata 24/07/2017 | superchicca67
Iscritto da : 16/07/2007
Per ora ho poco tempo, ma appena possibile passo per un saluto ;)
Vantaggi Ottima cena e bella atmosfera

"Ci devo tornare!"

Una parte dell'antipasto di mare Pappafico, Milazzo

Una parte dell'antipasto di mare Pappafico, Milazzo

Cari amici di Ciao, è un po che non scrivo, ma sapete che quando trovo qualcosa di bello vengo sempre a trovarvi e a raccontarvi la mia esperienza.

Devo dire che nella mia città , Milazzo, alcuni locali aprono, chiudono, cambiano gestione con una velocità che faccio fatica a tenerne il conto. Da circa un anno mi pare, proprio nella via centrale tra decine di ristoranti , pizzerie e bar, ha aperto “Pappafico”. Ieri sera io e mio marito abbiamo deciso di provarlo.

Il PAPPAFICO si trova sul Lungo Mare Garibaldi, è all’aperto in mezzo a splendide piante. Un locale indicato sia per una cenetta romantica ma anche per una bella tavolata di amici. Fortunatamente avevamo prenotato perché il locare era pieno. Il personale molto gentile ci ha accompagnati al nostro tavolo e ci ha consegnato il menù.
Mio marito ha deciso di prendere un antipasto di pesce composto da diverse portate, che il cameriere ha definito un percorso dal crudo al marinato al cotto. Io ero indecisa ma alla fine ho puntato su una pizza si cereali che ho fatto modificare vista la mia intolleranza al lattosio.
Mio marito ha apprezzato il suo antipasto, tutto il pesce freschissimo, cucinato alla perfezione e ben rimpiattato accompagnato da diversi tipi di verdure e agrumi. La mia pizza ottima, impasto soffice e leggero che io ho fatto condire con del pesto e funghi porcini.
Abbiamo sbirciato i piatti che venivano serviti negli altri tavoli, e abbiamo deciso che dobbiamo assolutamente tornare per gustare le altre loro specialità.

• Cristy89 pubblicata 17/08/2017
    bella proposta
  • irina89 pubblicata 04/08/2017
    Piatti succulenti, presentati con cura. Grazie, Cri.
  • LanFan pubblicata 30/07/2017
    molto bene :D