Hotel - 235 West 46Th St., 10036 New York, Stati Uniti d'America - 4 Stelle

Opinione su "Paramount Hotel Times Square, New York"

pubblicata 05/06/2017 | AlmaAisaka
Iscritto da : 05/06/2017
Vantaggi posizione, cordialità del personale,
Svantaggi tasse in aggiunta al prezzo finale
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Soddisfatta"

Paramount Hotel Times Square, New York

Sono stata in questo Hotel 4 giorni, in famiglia (4 persone), a giugno del 2016.
La stanza era abbastanza pulita, piccola, ma ben fornita (bagno con doccia e saponi essenziali, asse e ferro da stiro, gestione autonoma della temperatura...)
Una stanza davvero perfetta se si pensa di visitare una città come New York in pochi giorni, contando il fatto che la maggior parte del tempo non sarà trascorso all'interno della camera, anzi...
La vista non era delle migliori, e il rumore della città era piuttosto udibile dalla finestra, ma è un dato più che comprensibile in una metropoli del genere. Il personale è stato davvero cordiale e disponibile, ci hanno aiutati per il trasporto all'aereoporto, e per tenere le valigie l'ultimo giorno. La hall davvero comoda ed elegante.
Il punto di spicco del posto, è assolutamente la posizione centrale: proprio nella magica Broadway, a due passi dal centro pulsante di Manhattan: Times Square.
Una cosa alla quale bisogna fare attenzione è l'aumento finale in relazione alle varie tasse, ma credo che il discorso valga per qualunque hotel della città, perciò...
Non ho nulla di cui lamentarmi davvero, se dovessi tornare nella grande mela, userò senz'altro questo hotel come punto di riferimento.

• noitre32 pubblicata 07/06/2017
    sono ripassata come promesso visto che mi hai avvisata che hai aggiunto la foto, bene grazie ciao
  • noitre32 pubblicata 05/06/2017
    manca la foto obbligatoria prima opinione bonus,mettila e se vuoi avvisami che ripasso,x adesso non voto

Informazioni sul prodotto : Paramount Hotel Times Square, New York

Hotel - 235 West 46Th St., 10036 New York, Stati Uniti d'America - 4 Stelle