Park Fly BHR Treviso Hotel, Quinto di Treviso

Immagini della community

Park Fly BHR Treviso Hotel, Quinto di Treviso

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

1 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Park Fly BHR Treviso Hotel, Quinto di Treviso"

pubblicata 17/09/2017 | nucleox
Iscritto da : 27/07/2015
Opinioni : 46
Fiducie ricevute : 23
Su di me :
Buono
Vantaggi non ti devi preoccupare di trovare parcheggio e arrivi davanti all'entrata dell'aereoporto
Svantaggi si paga poco di più del parcheggio più economico e non costudito
molto utile
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Partire tranquilli"

Park Fly BHR Treviso Hotel, Quinto di Treviso

Park Fly BHR Treviso Hotel, Quinto di Treviso

PREMESSA

: Sempre più spesso mi capita di partire in aereo dall'areoporto di Treviso "Sant'Angelo" per i miei viaggi. Negli ultimi anni sono notevolmenti aumentati i voli low cost che partono e arrivano all'areoporto di Treviso ma contemporaneamente non sono aumentati i parcheggi che sono rimasti pochi e molto costosi. Vi sono parcheggi comunali all'aperto che sono piuttosto economici e sono davanti all'entrata dell'areoporto ma sono pochi e non si possono prenotare. Molto spesso arrivi e non trovi posto. Poi ci sono i parcheggi dell'areoporto : quelli più economici costano 8/10 euro al giorno e solo una piccola parte si possono prenotare on line. Spesso i posti prenotabili on line e più economici sono subito esauriti. Rimangono i posti troppo costosi a 12 o 15 euro al giorno. Intorno all'areoporto è aperta campagnaa dove è impossibile trovare un parcheggio adatto per lasciare la macchina incustodita per più giorni. Se c'è una cosa importante quando parto in aereo è quella del parcheggio sicuro senza stress. Per questo ultimamente ho optato per il servizio Park Fly BHR .

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO E OPINIONE


Il servizio di parcheggio Park Fly BHR è offerto dall'Hotel BHR di Treviso. Si prenota telefonicamente e si paga con carta di credito. Il costo complessivo è di circa 63 euro una settimana ossia circa 9 euro al giorno se si parcheggia all'esterno e qualche euro in più al coperto. E' posto a circa 3Km dall'areoporto molto facile da raggiungere quando si esce dall'autostrada a TREVISO SUD perchè è sufficiente andare dritti per una super strada a scorrimento veloce che passa vicino all'areoporto e poi proseguire per altri 2 o 3Km fino alla fine della super strada . Lo trovi davanti agli occhi. Arrivati all'Hotel e parcheggiata la macchina nel loro parcheggio esterno chiuso da una sbarra, ti registri alla Hall dell'Hotel , comunichi il tuo volo di andata e di ritorno e aspetti dieci minuti la navetta che ti porta in aereoporto. Il viaggio dura 5 minuti. I mezzi sono comodi e l'autista è gentile. La comodità è quella di trovarti davanti all'entrata dell'aereoporto senza nessuno stress. Per il ritorno vale lo stesso discorso. Arrivi, esci dall'aereoporto e ti trovi la navetta che ti aspetta e questo vale per qualunque ora di arrivo anche notturna.
Al ritorno bisogna aspettare un po' di più perchè solitamente lo fanno coincidere con l'arrivo di diversi clienti . Altra comodità è quella di potersi rilassare in Hotel, mangiare qualcosa, andare in bagno prima di ripartire per casa. Unica avvertenza a quello che si mangia nel ristorante dell'Hotel BHR perchè piuttosto caro e costoso.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 99 volte e valutata
95% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • tonnio93 pubblicata 16/10/2017
    ottimo
  • tomolino92 pubblicata 15/10/2017
    ottima receniosne
  • mammacris1987 pubblicata 03/10/2017
    Eccellente recensione
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Park Fly BHR Treviso Hotel, Quinto di Treviso

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 25/08/2017