Park to air

Immagini della community

Park to air

> Vedi le caratteristiche

100% positiva

1 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Park to air"

pubblicata 06/09/2017 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
Opinioni : 6011
Fiducie ricevute : 313
Su di me :
capodanno Edimburgo 2018
Ottimo
Vantaggi un parcheggio valido
Svantaggi aeroporto di Perugia inefficiente, ma questa è un'altra storia
molto utile
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Il parcheggio Park to air"

Park to air

Park to air

Il Park to air, parcheggio dell'aeroporto è presente sia a Milano Linate che a Bologna. Io ho sempre utilizzato quello del capoluogo emiliano, ma veniamo comunque per gradi in merito alla mia esperienza personale.

Purtroppo a Perugia è come non averlo l'aeroporto, in quanto lo scalo di Sant'Egidio, a metà strada fra il capoluogo e la città di San Francesco non è all'altezza, avendo pochissimi voli, ogni volta che prenoto un capodanno all'estero, non riesco a prendere un volo da qui e sono costretto così a fare quasi tre ore di autostrada per raggiungere Bologna e prendere un aereo che mi permetta, con o senza scalo di arrivare alla destinazione finale, ciò mi dispiace, perché comunque prendere un aereo da Perugia mi farebbe molto comodo, ma non ci sono mai stati progetti reali di incrementare i voli a scapito mio e di altra gente che è costretta ad andare altrove a prendere l'aereo.

Ogni volta che arrivo a Bologna, utilizzo quindi il parcheggio Park to air che si trova nella località di Calderara di Reno, uscendo dalla tangenziale allo svincolo che permette di arrivare anche in centro città.

Il parcheggio ha un buon rapporto fra qualità e prezzo, per cinque giorni ad esempio, lo scorso anno ho speso 35 euro, con l'auto al coperto, che viene mantenuta molto bene, nel costo c'è compresa anche la navetta da e per l'aeroporto. All'atto della prenotazione, bisogna sempre specificare il volo di provenienza al ritorno e poi chiamare una volta atterrati e attendere la navetta che riporta al parcheggio.

All'andata si paga, si lascia il veicolo con le chiavi e subito la navetta è pronta a condurre i passeggeri all'aeroporto con relativo carico dei bagagli.

Nel complesso con il Park to air di Bologna mi sono trovato molto bene, poi è facilmente raggiungibile e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Un parcheggio economico rispetto a tanti altri, custodito 24 ore su 24. Spero in ogni caso che in futuro possa avere la possibilità di prendere un aereo dalla città di Perugia, mi eviterebbe il viaggio di tre ore per arrivare qui a Bologna, ma questa è un'altra storia ovviamente e ci vorrebbe un'opinione a parte.

Il giudizio da parte mia non può che essere positivo ed il Park to air è da tenere in considerazione, considerando che l'aeroporto di Bologna è fra i più efficienti del paese, ve lo consiglio se dovete prendere l'aereo da questo scalo, alla prossima.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 62 volte e valutata
94% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Bellatrix72 pubblicata 20/09/2017
    ottima segnalazione
  • Ciobin pubblicata 09/09/2017
    segnalazione interessante
  • Giovannafl20 pubblicata 07/09/2017
    grazie delle info
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Park to air

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 04/09/2017