Parking Go

Parking Go

Opinione su "Parking Go"

pubblicata 09/08/2017 | lordofkudus
Iscritto da : 31/08/2012
Sono tornato! Interessi: viaggiare, leggere, cinema, storia, collezionismo, videogiochi, fumetti&manga, oplologia e militaria, scrivere, buon cibo e buon vino.
Vantaggi comodità, affidabilità, risparmio, rapidità
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Parcheggia e vai!"

La stagione delle vacanze è ormai avviata a pieno ritmo e sempre più persone si recano in aeroporto per viaggiare. Uno dei punti più negativi dell'esperienza in aeroporto è molto spesso il costo enorme e sproporzionato dei parcheggi immediatamente prospiciente alla partenza, gestiti dallo stesso aeroporto.
Per ovviare al problema e offrire ai viaggiatori parcheggi più economici, già da diversi anni sono nata e ormai sono molto diffusi questi parcheggi low cost, che offrono a prezzi competitivi parcheggio e servizio navetta andata e ritorno per le partenze/arrivi.

Personalmente, il mio parcheggio low cost preferito e quello che uso di più è ParkinGo, che vanta una copertura di tutti i principali aeroporti ma anche porti italiani. Nella mia esperienza ho usufruito dei parcheggi Parking Go di Milano Malpensa, Milano Linate, Torino Caselle e Bergamo Orio al Serio. In tutti i casi mi ho trovato un buon livello di servizio, affidabile, comodo, sicuro e soprattutto puntuale, fattore di prima importanza per rispettare gli orari di volo.
Nel prezzo finale è compreso il parcheggio (coperto o scoperto, a scelta del cliente) e il trasporto andata e ritorno all'aeroporto). In più si possono scegliere diversi supplementi ed extra, come lavaggio auto, controllo olio, ecc.

ParkinGo è ben segnalato nei pressi dell'aeroporto e solitamente si trova facilmente.
Consiglio di prenotare online perché riservando e pagando in anticipo online è possibile avere un piccolo sconto.

Buon viaggio!

• am53 pubblicata 13/08/2017
    Buona informazione!
  • Katta pubblicata 10/08/2017
    Ottimo a sapersi di questi parcheggi Low Cost, ma ben gestiti! Grazie dell'imbeccata! ;-)
  • cireneo pubblicata 10/08/2017
    Molto interessante