Parking Go

pubblicata 09/09/2017 | Miniera
Iscritto da : 09/09/2017
Accettabile
Vantaggi nessun vantaggio
Svantaggi assoluta mancanza di sensibilità verso i clienti danneggiati
inutile
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"auto danneggiata al parking go"

leggo con rammarico che lo stesso comportamento negativo tenuto dai responsabili parking go è un atteggiamento comune subito anche da altri utenti con auto danneggiate
nn consiglerei pià ad amici e conoscenti di recarsi in parcheggi parking go
dal giorno 12 agosto ad oggi ho fatto numerose telefonate ma rispondono sempre che devono informarsi, che devono vedere le telecamere ecc ecc ma mai una telefonata loro per dirmi buone notizie..anzi neppure si ricordano chi o cosa e devo spiegare sempre di nuovo tutto all' inizio...e queso nonostante io avessi fatto le foto all' auto a 360 ° al momento della consegna delle chiavi. E' una mia abitudine per velocizzare le cose in caso succedano cose del genere. Foto che naturalmente al momento del ritiro dell' auto ho fatto vedere all' incaricato presente che ha redatto un foglio sull'accaduto
questo succede a Bologna.

inutile

• noitre32 pubblicata 09/09/2017
    la penso come gli utenti sotto
  • camy91 pubblicata 09/09/2017
    Quoto i commenti precedenti....
  • supercocco78 pubblicata 09/09/2017
    ogni giorno a quest'ora si iscrive sempre qualcuno a screditare un servizio. magari è solo una coincidenza ma è comunque strano che sempre alla solita ora ci sia un "nuovo utente" con qualche problema con un servizio... e comunque dovresti allegare delle prove di quanto affermi perché chissà perché tutte le opinioni che parlando di questi presunti danneggiamenti sono fatti da utenti alla loro prima opinione mentre utenti che sono già presenti nel sito ne hanno parlato bene... anche questo è piuttosto strano

Informazioni sul prodotto : Parking Go

Su Ciao da: 10/04/2007