Parliamo greco. Con CD-ROM (Amalìa Kolonia, Claretta Candotti)

Immagini della community

  • Parliamo greco. Con CD-ROM (Amalìa Kolonia, Claretta Candotti)

Parliamo greco. Con CD-ROM (Amalìa Kolonia, Claretta Candotti)

A partire da 23,71 €

Parliamo greco è un manuale operativo per cominciare a parlare il greco moderno. Destinato a principianti in possesso di una conoscenza di base della ...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Parliamo greco. Con CD-ROM (Amalìa Kolonia, Claretta Candotti)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Parliamo greco è un manuale operativo per cominciare a parlare il greco moderno. Destinato a principianti in possesso di una conoscenza di base della lingua, può essere utilizzato sia in classe sia per lo studio individuale. Attraverso immagini, brevi dialoghi e brani contestualizzati vengono presentati circa 2500 lemmi in nove unità didattiche tematiche: i rapporti interpersonali, la famiglia, la casa, l'alimentazione, le condizioni meteorologiche, il corpo e il vestiario, i mezzi di trasporto, il tempo libero e il lavoro. Le attività comunicative e gli esercizi lessicali proposti sono guidati: lo studente è indotto a utilizzare il lessico seguendo alcune frasi modello, arrivando così a esprimersi in forma corretta e appropriata. Nel testo sono presenti anche una sezione dedicata alle frasi idiomatiche, un glossario e le soluzioni degli esercizi. Il volume è corredato di un CD-ROM (file MP3) contenente alcuni dialoghi del manuale, la lettura di frasi modello di alcuni esercizi e le soluzioni di altri.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788820345860

Tipologia del prodotto: Volume con Cd-ROM o floppy disk

Autore: Claretta Candotti, Amalìa Kolonia

Numero totale di pagine: 288

Alice Classification: Lingue Elleniche. Greco Classico

Editore: Hoepli

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 22/12/2010