5 Snacks di Parmigiano Reggiano

5  08.01.2010

Vantaggi:
qualità, confezione

Svantaggi:
forse il prezzo

PumpGirl

Iscritto da:17.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Curiosando nel bancone frigo dei formaggi, ho notato questi Snack di Parmigiano Reggiano, il fatto che i pezzetti di formaggio fossero incartati singolarmente e simili a dei bocconcini mi ha entusiasmato e ho voluto acquistarli.
La prova assaggio in famiglia è stata positiva, inoltre hanno fatto una bella figura a tavola, tantè che molti amici e parenti, hanno apprezzato questi piccoli tocchetti di formaggio, dall'aspetto invitante.
Certo se avessi acquistato un pezzo di formaggio la quantità era di più, però avrei rischiato di non consumarlo, invece questi incartati singolarmente non fanno muffa anche se rimangono in frigo anche per 15 giorni!
Uno snack pesa 20 grammi e fornisce ben 77 kcal e ben 232 mg di calcio!
Ingredienti : latte, sale, caglio, grasso sulla materia secca min 32%; un prodotto quindi buono e salutare!

Il costo qua in emilia si aggira su 1.80 € euro, però la qualità c'è tutta!!

Buon snack!

Fotografie per Parmigiano Reggiano Parmareggio 5 Snacks
Parmigiano Reggiano Parmareggio 5 Snacks parmareggio-5-snacks-di-parmigiano-reggiano - Parm
Parmigiano Reggiano Parmareggio 5 Snacks

TATA04

TATA04

05.08.2010 18:39

Ne ho visto la pubblicità...lo devo provare...

Princy1974

Princy1974

31.01.2010 20:41

la marca è molto pubblicizzata quindi credo sia davvero di qualità.

NoName1

NoName1

09.01.2010 19:31

buon suggerimento grazie e alla prossima :-)))

Questa Opinione su Parmigiano Reggiano Parmareggio 5 Snacks è stata letta 1796 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Princy1974
  2. NoName1