Oltre un semplice dentifricio

5  24.04.2012

Vantaggi:
Freschezza e buon prezzo

Svantaggi:
Nessuno

toso68

Iscritto da:12.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 41 utenti Ciao

Parodontax non è un semplice dentifricio ma qualcosa di più! Ideale per chi ha gengive deboli ed arrossate ma va bene per tutti per la freschezza immediata che dona all'intesa bocca! Contiene il 70% di componenti attivi ed è pieno di "NATURA"!
Troviamo Echinecea, Camomilla, Salvia, Mirra, Ratania, Menta e Bicarbonato di Sodio! Ho notato che da quando lo uso le mie gengive sembrano più sane e i denti più bianchi! E' vero che si ha difficoltà ad accettare il sapore particolare del dentifricio, ma dopo pochi giorni non ne puoi fare a meno! Ho provato a ritornare a un dentifricio "normale" e devo dire che è stata dura! Comunque lo uso ormai da tre anni e mi trovo benissimo! Prezzo ottimo, lo compro a 4 euro in farmacia. Questa opinione è del tutto personale.

claudia778

Vic76

Vic76

21.07.2012 00:46

Ottimo prodotto!

Questa Opinione su Parodontax Dentifricio è stata letta 429 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. claudia778
  2. Jole94