Opinione su "Parrot 3.5""

pubblicata 07/05/2012 | streghe_1965
Rapporto Qualità-Prezzo
Qualità dell' Immagine
Facilità d' Uso

"Parrot 3.5""

Se amate le cornici classiche, oggi per fortuna sul mercato di quelle digitali, ce ne è davvero per tutti i gusti.
Personamente preferisco, nel momento in cui vado ad acquistare qualcosa di tecnologico, che la sua estetica mi ricordi che appunto sto acquistato qualcosa di moderno, di diverso dal classico..insomma, mi piace che si veda che sia diciamo "spaziale".

Capisco ovviamente che non per tutti è cosi e quindi, i modelli Parrot vi vengono decisamente incontro.
Come noterete dalla foto, che si tratta di una cornice digitale volendo, almeno all'inizio, potrete essere gli unici a saperlo..tutti gli altri, vedranno una bella cornice classica, bordo nero, ricamo abbastanza "antico" in senso buono.

Il display non è tanto grande anche perchè è tutto "contorno" diciamo.
Non costa pochissimo rispetto ad altre cornice, siamo intorno alle 120 euro, ma comunque non è prezzo impossibile, diciamo cosi.

Tra gli aspetti tecnologici abbiamo il bluetooth, assolutamente immancabile in una digitale che si rispetti, 32MB di memoria, non proprio tantissimi effettivamente, giusto il minimo necessario, un riproduttore interno mp3, utile per vedere le vostre foto accompagnate da una bella colonna sonora e come vi dicevo prima un piccolo display da 3 pollici e mezzo.

Nulla di trascendentale sia a livello estetico che tecnico, ma comunque un buon prodotto, presente tra l'altro anche in varie colorazioni se non vi piace il nero, che ritengo ottimo da regalare o da tenere a casa propria se optate appunto per una sana classicità.

• Saxxman pubblicata 08/05/2012
    Grazie!!
  • Luna7019 pubblicata 08/05/2012
  • mariafiorenza pubblicata 08/05/2012
    grazie dell'ottimo consiglio...ciao

Informazioni sul prodotto : Parrot 3.5"

Tipo: Cornice Digitale

Dimensioni schermo (pollici): 3,5