Parrot AR. Drone

76 offerte a partire da EUR 232,47 a EUR 10.038,98

Tutte le opinioni su Parrot AR. Drone

Giocattolo Costoso

4  04.05.2011

Vantaggi:
Stupisci gli amici

Svantaggi:
Molto fragil e la batteria dura pochissimo  :  12 minuti

bulletproof91

Iscritto da:04.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Beh coem da titolo è un giocattolo veramente costoso, perchè per quanto possa essere bello ha un prezzo veramente esagerato... Nonostante questo l'ho comprato =D
Che dire è spettacolare! Controlli un quadricottero con il tuo iPhone e secondo me è proprio questa la cosa straordinaria. La gente quando passa rimane stupita :)
I comandi del drone sono davvero semplici da capire, però al primo utilizzo è meglio andare su impostazioni e disabilitare l'acellerometro in quanto è più difficile controllarlo in quel modo.
Il drone di per se è fatto in materiale plastico, fibra di carbonio sui sostegni e polistirolo :S. Esatto polistirolo, il che lo rende molto fragile.
Avendo tra le mani circa 1000 euro di gadget (iphone e ar.drone) è meglio starci attenti... Eh già.... io il mio l'ho rotto dopo solo 4 giorni, ma sono riuscito a farmelo cambiare mandando un'email alla Parrot dicendo che aveva un problema di connessione del wifi.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

PARROT AR.Drone 2.0 Elite Edition - Snow

PARROT AR.​Drone 2.​0 Elite Edition -​ Snow

Spicca il volo e pilota l'AR Drone 2.0 Elite Edition con il tuo smartphone o il ...

€ 232,47 shoppingmgm.com 14 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

shoppingmgm.​com

PARROT AR.Drone 2.0 Elite Edition - Snow

PARROT AR.​Drone 2.​0 Elite Edition -​ Snow

€ 251,36 etanto.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

etanto.​it

Parrot Ar.drone 2.0 Elite Edition - Snow

Parrot Ar.​drone 2.​0 Elite Edition -​ Snow

€ 255,85 mistralelettronica.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 0,00

mistralelettron​ica.​com

Questa Opinione su Parrot AR. Drone è stata letta 1078 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pinuccio82

Risultati simili a Parrot AR. Drone