Pasticceria/Biscotti

Valutazione complessiva (277): Valutazione complessiva Pasticceria/Biscotti

Tutte le opinioni su Pasticceria/Biscotti

MAGNA e BEVE

5  18.09.2011

Vantaggi:
TI SAZZI SEMPRE

Svantaggi:
FAI TANTA  " PU' PU'"

FABICARMEN

Iscritto da:18.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 3 utenti Ciao

INGREDIENTI: SE MAGNA E S Confermo che l'Opinione da me scritta è frutto di una mia esperienza personale e che non è stata copiata nè nelle espressioni linguistiche nè nei contenuti da una fonte diversa. Sono a conoscenza delle possibili conseguenze legali di eventuali copiature da altre fonti. Pubblica l’opinione

Puoi anche visualizzare un’ anteprim Confermo che l'Opinione da me scritta è frutto di una mia esperienza personale e che non è stata cop Confermo che l'Opinione da me scritta è frutto di una mia esperienza personale e che non è stata copiata nè nelle espressioni linguistiche nè nei contenuti da una fonte diversa. Sono a conoscenza delle possibili conseguenze legali di eventuali copiature da altre fonti. Pubblica l’opinione

Puoi anche visualizzare un’ anteprima dell’opinione o salvare una bozza se ora non hai tempo e vuoi continuare la prossima volta. iata nè nelle espressioni linguistiche nè nei contenuti da una fonte diversa. Sono a conoscenza delle possibili conseguenze legali di eventuali copiature da altre fonti. Pubblica l’opinione

Puoi anche visualizzare un’ anteprima dell’opinionea E BEVE COME LUPI.

alexvers

???

asz_xever

asz_xever

18.09.2011 17:14

non te lo devo spiegare.....

Questa Opinione su Pasticceria/Biscotti è stata letta 205 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"inutile" per (100%):
  1. alexvers