Patpong, Bangkok

Patpong, Bangkok

Opinione su "Patpong, Bangkok"

pubblicata 10/06/2010 | barby.66
Iscritto da : 20/12/2005
Non mi arrivano più le notifiche e lo staff non sa che fare.In più il mio tempo è poco, quindi se volete toglietemi pure la fiducia, fatelo pure, capisco benissimo.
Accettabile
Vantaggi particolare nel suo genere
Svantaggi una specie di bordello a cielo aperto

".... una zona... a luci rosse......"

Patpong è uno dei quartieri notturni più animati e pulsanti di Bangkok.

E’ una zona nata intorno agli anni 60, creata appositamente per far trascorre dei momenti piacevoli ai militari statunitensi che arrivavano dopo i campi di battaglia dal Vietnam.

Ora è un quartiere a luci rosse, quindi dedicato al sesso, con prostitute asiatiche. Moltissimi sono i locali, uno attaccato all’altro, tra cui i go - go bar, i disco bar, dove fanno strip tease, lap dance, fetish ma anche molti altri locali erotici.

Una zona che da quegli anni si è ampliata molto, c’è stato un vero boom, soprattutto per ciò che offre, cioè belle ragazze Thailandesi.

Ma in tutti questi spettacoli osè, non ci sono solo delle belle ragazze, perché c’è una gran collezione di transessuali e locali gay.

Noi siamo andati una sera a visitare questo luogo, una delle cose particolari che ho notato è il fatto che in tutta la zona ci sono moltissimi hotel anche di lusso, ma anche sedi i molti uffici con società internazionali e anche la sede di molte compagnie aeree.

Arrivati in questa via abbiamo visto una miriade di gente che camminava in questa strada affollatissima di gente, con intorno numerosissimi locali tutti con grandi insegne al neon , ovviamente sempre accese.

Gli spettacoli erotici sono in tutti i locali, noi non siamo entrati in nessuno di questi, ma in molti vi era la porta aperta e si poteva chiaramente vedere cosa c’era al suo interno, oltre a sentire la musica che proveniva da essi e che faceva da sottofondo. Quasi sempre c’era una giovane ragazza solo con delle mini mutandine che ballava la lap dance o si intratteneva con vari clienti.

La strada di Patpong è di proprietà di una famiglia cinese, che l’ha comprata all’inizio della seconda guerra mondiale, attualmente si pensa che la chiusura di questa zona potrebbe lasciare a casa moltissime ragazze che arrivano da luoghi molto poveri delle Thailandia, che non riescono a trovare alcun altro genere di lavoro, e questo è uno dei motivi per cui continua a resistere.

Qui si può trovare di tutto, le sale da massaggi per soli uomini sono molte, anche qui c’è l’imbarazzo della scelta, dai massaggi nella vasca idromassaggi, al servizio con più ragazze contemporaneamente, ma si possono anche trovare molte ragazze che lavorano nei bar solo per i loro incontri privati.

Ma Patpong non è solo sesso e trasgressioni, infatti c’è anche un particolare mercato notturno, chiamato Soi Patpong 1 che attira numerose persone, qui si può acquistare abbigliamento, i classici souvenir, molti articoli elettronici e cd, il tutto non originale, i marchi sono tutti contraffatti.

Un mercato dove possiamo anche trovare famiglie intere che con molta disinvoltura passeggiano nel mercato, ma anche molti turisti curiosi o quei viaggiatori che cercano tutti i tipi di avventure sessuali.

Tra l’altro qui è stato anche girato una sequenza di un inseguimento in un film di James Bond.

Patpong è situata tra le strade parallele di Silom Road e Suriwong Road, ed è abbastanza vicino alla stazione Skytrain Sala Dang.

Il mercato notturno è aperto tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 2 circa, ma non aspettatevi un granchè, i prezzi sono abbastanza alti, sicuramente molto di più di altri luoghi e i prodotti non sono neppure dei migliori.

Questa è una zona che non mi è piaciuta per niente, trovo sia davvero di cattivo gusto. Secondo me questo è soltanto un mercato squallido del sesso a cielo aperto, qui tutto è permesso, e il sesso qui, per le ragazze non è peccato, anzi porta solo denaro.

Ma vedere tutti questi uomini che usano e sfruttano queste giovani ragazze per qualche piacere carnale è davvero deprimente, ma si sa che questo genere di cose attira sempre numerose persone.

Ma questo, oltre ad esser un mercato, una zona di sesso, è anche un vero paradiso per i borseggiatori, di conseguenza non posso che dirvi: fate Voi.

Io vi ho fatto conoscere il luogo, poi decidete o no, se andare a visitare Patpong o no; secondo me la Thailandia riesce ad offrire cose molto migliori che questo squallido spettacolo.

• villanomarco pubblicata 04/06/2013
    Ok
  • piuma72 pubblicata 25/06/2010
    Come meriti e come promesso ripassata, ciao e buon fine settimana. :))
  • hidrangea pubblicata 20/06/2010
    Meglio visitare altre zone della città...

Informazioni sul prodotto : Patpong, Bangkok

Su Ciao da: 05/06/2010