Pattex Millechiodi Trasparente

Pattex Millechiodi Trasparente

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Pattex Millechiodi Trasparente

Tutte le opinioni su Pattex Millechiodi Trasparente

TAPPO TUTTI I BUCHI

5  11.07.2012

Vantaggi:
moltissimi

Svantaggi:
non ne ho trovati

Les1995

Su di me: E' scandaloso copiare le opinione altrui, ho provveduto a segnalare allo STAFF un'opinione che mi è ...

Iscritto da:01.12.2006

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 76 utenti Ciao

Buongiorno una cosa che mi rilassa tantissimo oltre che fare le pulizie domestiche è dedicarmi al fai da te, in modo da poter dire orgogliosa "questo l'ho aggiustato io..."," qui c'è il mio zampino.." e così via, un po' di vanità femminile che male sicuramente non fà.

Ma come ben saprete e mi riferisco a chi ha avuto il piacere di conoscermi in questi anni, da brava lupacchiotta sono strana, vado cioè contro corrente, in ogni cosa e in ogni situazione, mi piace vedere anche il rovescio della medaglia.

Ma facciamo un passo indietro, già credo che il titolo di questa opinione la dice tutta, ecco il perchè io vado contro corrente...

Mio marito, stufo delle mie continue lamentele, non fare polvere, che dopo la bambina tossisce, oppure guarda che poi pulisci tu, povero uomo invece di incoraggiarlo e apprezzare le sue doti di uomo casalingo tutto fare, la moglie lo stressa pure, mi arriva a casa con questo tubetto bianco-nero e qui credo che la scelta sia caduta sulla sua fede juventina e io subito sbotto, ma non dovevi comprare lo stucco e i chiodini, mi torni a casa con la colla?

Quando mi mette questo tubetto sotto il naso, ho giusto il tempo di leggere il nome sul prodotto PATTEX MILLE CHIODI, che subito mi zittisco..e sono rare le volte che capita, quando mentalmente faccio uno piu' uno, niente polvere, (non userà piu' il trapano), ho appena finito di pulire il pavimento (non faccio il bis) e per finire, magari posso arrangiarmi anch'io qualche volta in qualche situazione di emergenza!"

Elaboro il tutto e accolgo la mia dolce metà con un sorriso che mi arriva fino alle orecchie, eppure mi sembra di aver visto la pubblicità in televisione, quel poverino che non riesce a dormire, perchè il vicino picchia e ripicchia, risultato finale, prima gli incolla il martello sul plafone e poi gli fà vedere come si usa.

Praticamente passiamo il fine settimana ad usare

MILLE CHIODI

quando incomincio ad elaborare un'idea fantozziana, se la pubblicità non è ingannevole e questo lo posso affermare, funziona veramente, io saprei anche come utilizzare il prodotto per un altro scopo e cioè chiudere tutti i buchetti che ho fuori dal balcone, tra le piastrelle, da dove ogni estate mi entrano quelle antipatiche ed odiose formiche..

Ma lo devo fare quando Max non sarà in casa, lui infattii ogni anno continua imperterrito a mettere lo stucco, ma come per magia dopo un po' questo si stacca e zac, la caccia alle formiche ricomincia.

Ma ora bando alle ciance vediamo un pochetto di carpire le informazioni necessarie per l'uso e la presentazione del prodotto.

PATTEX MILLE CHIODI
trasparente per un risultato perfetto, presa immedidata in meno di 10 secondi.

Lo si puo' usare per incollare i seguenti materiali:

LEGNO
PIASTRELLE
METALLO
PIETRA
PLASTICA
CARTONGESSO
CEMENTO

Mille chiodi è un adesivo trasparente per montare a base di acqua per applicazioni in interni, io lo usato per l'esterno invece..ah ah.

Qualità e difetti

Personalmente abbiamo trovato solo qualità, ha infatti una presa rapita, effetto ventosa:

La tenuta è forte

E poi è trasparente.

Secondo quanto dichiarato dal produttore di Mille chiodi almeno una delle due superfici che deve essere incollata deve essere porosa.

Bisogna prima pulire la superficie, poi applicare mille chiodi, in diversi punti e poi fare una leggera pressione con le mani, se si devono fissare materiali pesanti è preferibile usare un sostegno finchè la colla non si è completamente asciugata.
Quando mille chiodi viene applicato il suo colore è bianco poi dopo circa un giorno diventa trasparente, è possibile rimuovere anche la parte eccedente del prodotto, grazie all'ausilio dell'acqua.

Pattex mille chiodi è prodotto dalla HENKEL ITALIA S.p.A

Il tubetto acquistato da mio marito, presso un rivenditore locale di bricolage è dii 200 grammi.

E' venduto sotto forma di tubo, ricorda molto il dentifricio, affinchè la colla non si secchi ricordatevi sempre di chiudere bene il tappo nero.

Altra chicca, chi ha inventato il tubo del prodotto è stato anche molto intelligente a mio avviso, ha pensato bene dii creare un piccolo foro nella parte alta del prodotto per poterlo riporre in alto (questa volta usando un chiodo), così che i bambini anche accidentalmente non lo possare usare e toccare.

Alleghero' inoltre anche la fotografie del mio personal computer a cui si è rotto la scocca, per cui poverino non lo posso piu' chiudere e per tenere assieme le cerniere ho usato mille chiodi, certo le cerniere non combaciano piu' perfettamente, ma almeno se non ho un appoggio posso tenerlo lo stesso aperto...

CON ESTRO E FANTASIA SI POSSONO AGGIUSTARE TANTE COSE E POI CONVIENE ANDARE CONTRO CORRENTE, CHE NE DITE

Fotografie per Pattex Millechiodi Trasparente
i miei piccoli lavori

FrancescoP75

FrancescoP75

01.05.2013 17:54

Ho conosciuto questo prodotto nell'efficace pubblicità in Tv ma, nonostante anch'io sia appassionato del "fai da te" non l'ho mai usato, forse perché non ho problemi con le formiche (non è vero, ce le ho anch'io! :))). In questa bella presentazione del prodotto, peraltro corredata di foto comprovanti il reale possesso, ho apprezzato il tono scherzoso usato; sei stata simpaticissima! Grazie per le utilissime informazioni. Francesco :-)

48mietta

48mietta

12.03.2013 03:14

ottima opinione

Chica_87

Chica_87

26.09.2012 18:07

Questa Opinione su Pattex Millechiodi Trasparente è stata letta 3141 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mnamon
  2. Atriolo