Adoro le GOCCIOLE!!!!

5  22.05.2011

Vantaggi:
Sapore inconfondibile !

Svantaggi:
NESSUNO !  !

hope79

Su di me: Mi piacerebbe vedere più foto nelle vostre opinioni per comprovare il reale possesso del prodotto re...

Iscritto da:21.11.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Chi di voi non ha mai assaggiato le gocciole Pavesi? Penso pochi di voi, e se non l'avete ancora fatto PROVATELE SUBITO!!!!
A mio parere sono i biscotti più buoni che esistano sul mercato. Si tratta semplicemente di biscotti a forma di goccia con all'interno gocce di puro cioccolato, ideali da inzuppare nel latte, una delizia ed un sapore inconfondibile che nessuno delle marche concorrenti possono imitare. Ho provato ad assaggiare delle gocciole "tarocco" e il sapore è differente le originali sono nettamente migliori e non reggono il confronto.

L' Azienda

La Pavesi nasce a Novara nel 1937 da Mario Pavesi, importatore dei crackers, ideatore dei Ringo, Togo, Amici del mattino e come dimenticarsi dei celeberrimi "Pavesini". Negli anni '90 entra a far parte del gruppo alimentare Barilla

INGREDIENTI

Farina di frumento, zucchero, grasso vegetale non idrogenato, burro, sciroppo di glucosio-fruttosio, amido di frumento, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido di ammonio, tartrato monopotassico), sale, aroma vanillina.

Cioccolato fondente 13% : zucchero, pasta di cacao, cacao magro, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia.

VALORI NUTRIZIONALI
    di cui saturi______________12,6g
  • Fibra__________________3,0g
  • Sodio__________________0,210g

CONCLUSIONE

Io li acquisto ad un prezzo di 2,5 euro circa cerco sempre di acquistarle in offerta e vi assicuro che finiscono immediatamente questa delizia di 500 g a confezione. Ma purtroppo se vogliamo stare attenti alla linea dobbiamo controllarci con i quantitativi, perchè non è un prodotto dietetico, e come tutte le cose BUONE purtroppo fanno ingrassare.
Vi ricordo che i biscotti Pavesi sono preparati senza l'utilizzo di conservanti. Si raccomanda quindi di tenerli in un luogo fresco ed asciutto.

Grazie sempre per la lettura

Fotografie per Pavesi Gocciole

bene, sono irresistibili

Katta

Katta

09.06.2011 12:24

E miaggiungo pure io alla lunga lista di adoratori di questi biscotti tentatori :-D

danidani78

danidani78

08.06.2011 22:19

le adoro anche io!!!

Questa Opinione su Pavesi Gocciole è stata letta 933 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gategate
  2. Walapay