Paypal Carta prepagata

Paypal Carta prepagata

Opinione su "Paypal Carta prepagata"

pubblicata 27/03/2010 | labbradiluna
Iscritto da : 31/01/2010
Non fa per me
Vantaggi TRASFERIMENTO DAL CONTO ALLA CARTA GRATUITO, AQUISTO BIGLIETTO RYANAIR SENZA COSTI AGGIUNTIVI
Svantaggi SOLO IL TITOLARE PUO' CARICARE LA CARTA DA RICEVITORIA, NON SI TROVANO I PUNTI DOVE AQUISTARLE!!!!
Servizio clienti
Diffusione
Sicurezza

"CARTA PREPAGATA PAYPAL MASTERCARD ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATA!!!"

SI LEGGE OVUNQUE DEI VANTAGGI DI QUESTA CARTA, CONSIGLIATISSIMA SU TUTTI I SITI E BLOG, MA NESSUNO INFORMA DEL FATTO CHE E' IMPOSSIBILE TROVARE LUOGHI DOVE AQUISTARLA, A MILANO CI SONO SOLO 5 RIVENDITORI... IN SICILIA NELLA MIA PROVINCIA NON C'E' NESSUNO CHE LA TRATTA... HO CHIESTO AL MIO RAGAZZO DI CARICARMELA A MILANO E NON E' POSSIBILE... PERCHE' MI DEVO PRESENTARE IO... ORA SINCERAMENTE HO FATTO QUESTA CARTA PERCHE' ULTRA PUBBLICIZZATA PER FARE I BIGLIETTI DELLA RYANAIR SENZA COSTI AGGIUNTIVI, MA HO APPENA SCOPERTO CHE NON POSSO USARLA PERCHE' NON LA POSSO CARICARE.. E CHE ESISTONO ANCHE DELLE POSTEPAY GIFT CHE PUOI RICARICARE OVUNQUE, FANNO PARTE DEL GRUPPO MASTERCARD PER CUI SI POSSONO AQUISTARE TRANQUILLAMENTE I BIGLIETTI SENZA COSTI AGGIUNTIVI, SPERO DI ESSERE STATA UTILE A QUALCUNO!!! CIAO A TUTTI.

• ariel270 pubblicata 03/05/2011
    Sbrigativa come opinione
  • ale25ale pubblicata 25/03/2011
    Sono d'accordo con labbradiluna: - sono andata in 3 tabacchini (zona Udine) che non hanno potuto darmi la tessera - ho dovuto prenotarla prima online e poi tornare per la quarta volta dal tabacchino - ho cercato di fare una ricarica da il mio c/c italiano e non funzionava - ho cercato di fare una ricarica dal mio c/c estero ed é stata fatta...ma poi mi é stata annullata e mi hanno restituito l'importo meno 10 euro che si sono persi in commissioni misteriose - il servizio clienti é stato maleducato e incompetente in merito a questo caso - le informazioni fornite sul contratto non sono corrette - la carta é personale (per la politica antiriciclaggio di denaro) quindi obbligatoriamente richiedono un documento al momento della ricarica e se non sei il proprietario della carta non te la fanno. Chi ha fatto la ricarica al padre di Antonio2394 senza chiedere dei documenti o é un amico di Antonio e sta infrangendo la legge - sconsiglio a chiunque di usare questa carta.
  • Pantagru pubblicata 22/11/2010
    In effetti a Milano si perde solo tempo a fare il giro delle Lottomatiche: quasi ti rispondono male.

Informazioni sul prodotto : Paypal Carta prepagata

Su Ciao da: 29/10/2009