Paypal Carta prepagata

Paypal Carta prepagata

Opinione su "Paypal Carta prepagata"

pubblicata 27/03/2012 | paocal
Iscritto da : 13/10/2010
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi TANTISSIMI
Servizio clienti
Diffusione
Sicurezza

"Carta PAYPAL ...ATTENZIONE se non volete sorprese!!!"

Ciao a tutti,sono qui a mettere al corrente e in allarme tutti voi che avete intenzione di acquistare ed utilizzare una carta PAYPAL.
Ho acquistato una carta Paypal ricaricabile pensando di risparmiare in quanto la commissione per la ricarica e'di soli 90centesimi a differenza della carta Postepay che se vai a ricaricarla costa 2euro da una qualsiasi ricevitoria Sisal,oltre per il fatto che e'la carta piu'clonata.L'altro giorno ho fatto una ricarica di 50euro sulla mia carta PAYPAL per pagare delle commissioni ad un sito(anche perche' usandola poco non avevo avuto problemi sino ad allora) e a sorpresa ho notato che l'importo e'stato scalato dalla carta paypal mentre il pagamento e'rimasto in sospeso (vale a dire senza numero dell'operazione per poter dimostrare la tua buona fede...in poche parole tradito dalle solite furbate sempre a discapito di noi consumatori).Fattosta' chiamo il servizio clienti della mia carta PayPal che direi molto scadente con attese interminabili e oltretutto a pagamento(salato) .Finalmente mi risponde qualcuno a cui descrivo l'accaduto e mi dice che mi saranno riaccreditati tra 1mese sul conto.Cioe'ma vi rendete conto??? Menomale che erano 50euro,ma se fossero stati 500euro da pagare e con una scadenza???Avrei dovuto tirare fuori altri 500euro di tasca mia x ovviare al problema che questi "signori"poco seri mi hanno creato!!Ora sono qui a sputtanarli e a fargli la pubblicita'di merda che meritano!!!!Mai piu'ricarichero'questa schifo di carta PAYPAL ....Ora che ci hanno guadagnato a fare i furbetti con i soldi degli altri???Una pessima pubblicita'e tante carte in meno sicuramente!!! L'avaro paga il doppio ...cosi'imparate a rispettare gli altri cari esercenti della carta PAYPAL!!

• Danix91 pubblicata 19/04/2012
    io ho intenzione di farmela perchè è gratis.. poi speriamo bene
  • paocal pubblicata 04/04/2012
    Rosina non ci sperare troppo....e fai tesoro della mia esperienza!
  • Rosina59 pubblicata 01/04/2012
    io c'e lo da poco speriamo bene

Informazioni sul prodotto : Paypal Carta prepagata

Su Ciao da: 29/10/2009