non è rubare ma quasi

1  07.02.2012

Vantaggi:
transazioni in tempo reale su internet

Svantaggi:
trasferimento credito in quanto credito materiale

davidux

Iscritto da:07.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 2 utenti Ciao

ho effettuato una transizione di 180 euro e su questi solo e dico "solo" 7 euro di trattenute, ma dico io, ma sono pazzi? E poi, per traferire il credito da paypal a postepay ci vogliono più di 4gg ??anche se loro dicono che in "1 o 2 giorni lavorativi" la transizione verrà completata. Ma fatemi il favore di scrivere le cose come stanno, ecco la mia recensione su paypal, discreta per transazioni in tempo reale su internet ma quando si parla di trasferimento credito , non continuiamo che è meglio!!!
asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asdsad asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd

bisciodj

bisciodj

07.02.2012 14:30

molti utenti truffati via web se avessero usato paypal forse adesso avrebbe ancora i loro soldi in tasca.Molty si lamentano della lentezza della posta pay sei sicuro che non sia colpa di quella?io non ce l'ho la poste pay se la perdi anche se vuota ha un limite giornaliero di 1800 euro circa che ti possono spendere per settimane finche non ti arriva il totale a casa e poi devi dimostrare che non sei stato tu ad effetuare i pagamenti e non ha assicurazione

jaeko

jaeko

07.02.2012 14:22

Secondo me potresti scrivere anche una frasetta in più che non costa tanto. Sarò ben lieto di ripassare

Questa Opinione su Paypal Italia è stata letta 242 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (100%):
  1. renato55