Paypal Italia

Paypal Italia

Opinione su "Paypal Italia"

pubblicata 05/04/2012 | bebf
Iscritto da : 05/04/2012
Non fa per me
Vantaggi Ma dove sono!??!?!??
Svantaggi Troppi
Completezza informazioni

"Inaffidabilità totale"

Come ho indicato nella mia recensione riguardo a Ebay, Paypal è IMPOSTO da quest'ultimo per poter ottenere il primo feedback come venditore ed il primo pagamento. Personalmente lo trovo ingiusto perchè diventa un obbligo, ma potete leggere a riguardo sulla mia opinione su Ebay,

Su Paypal ho alcune cose da dire che proprio non mi piacciono, proprio come Ebay. Ora ve li elenco:

1) Non è sicuro in rete, se ti rubano la password dell'email, ti fregano anche Paypal e a me è successo qualche anno fa.

2) Se le transizioni arrivano al di fuori di Ebay, anche se non hai superato il limite, te lo bloccano entro poche ore, chiedendo documentazioni che richiedono giorni prima che vengano visionate dallo staff.

3) Per evitare il problema indicato al punto 2) devi per forza collegare una carta di pagamento, nonostante il fatto che dicano che si possano effettuare transizioni senza collegare una carta, per l'ammontare di 1.000 Euro annui circa.

4) Assistenza inesistente, rispondono soltanto con Email automatiche.

5) Se vendi un qualcosa ed il cliente è un furbetto che chiede il rimborso prima che riceva l'oggetto, ma quando tu hai già spedito, Paypal lo rimborsa subito, prima ancora di ricevere la documentazione sulla spedizione effettuata, il che può far rischiare di mandare il proprio conto in rosso e si ricomincia con la trafila delle documentazioni (vedi punto 2).

6) Se voglio eliminare una carta di credito dal mio account, è praticamente impossibile.

Inutile dirvi che non lo consiglio a nessuno: per pochi euro fanno passare la voglia di usarlo.

• erika1971 pubblicata 26/10/2013
    io mi sono trovata molto bene, lo uso da tantissimi anni. Purtroppo il problema delle password è un rischio di tutti le transazioni effettuate on line o con l'uso di bancomat che possono clonarti anche dagli sportelli atm
  • ramon.paone pubblicata 12/04/2013
    Io non utilizzo più Paypal! Ho amici con problemi gravissimi, soldi bloccati per 180 giorni e dopo questo termine ancora sono bloccati!
  • s.flo pubblicata 10/04/2013
    Grazie mille...molto interessante.