PAYPAL.IT - MONETA ELETTRONICA E SICURA

5  14.07.2005

Vantaggi:
La moneta elettronica piu sicura e circolante

Svantaggi:
Le tasse e i 35 centesimi sui pagamenti bassi

AndreinoDJ

Iscritto da:25.04.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

INTRODUZIONE:

PAYPAL E' LA MONETA ELTTRONICA PIU' DIFFUSA SU INTERNTE. E' PARTE DI EBAY, DOVE E' INTERAMENTE INTEGRATO IN QUASI TUTTE LE ASTE ON-LINE. PAYPAL, DOPO UNA SEMPLICE E RAPIDA REGISTRAZIONE, ABBINA IL CONTO AL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. DA QUESTO NOI POTREMMO QUINDI INVIARE E RICEVERE PAGAMENTI. I PAGAMENTI AVVENGONO TRAMITE CARTA DI CREDITO O TRAMITE I FONDI CHE SI HANNO SUL PROPRIO CONTO PAYPAL. IL GRANDE VANTAGGIO DEL SITO E' CHE E' ACCETTATO IN OLTRE 45 PAESI. INOLTRE ACCETTA ANCHE LA CARTA VISA ELECTRON A PARTE LE NORMALI CARTE DI CREDITO VISA E MASTERCARD. IL SITO E' SICURISSIMO: DA QUANDO CI SI ACCEDE SI HA SEMPRE UNA CONNESSIONE SU UN PROTOCOLLLO HTTPS.

ESISTONO DIVERSI TIPI DI CONTO: PERSONALE - PREMIER E BUSINNES. IL CONTO PIU' UTILIZZATO E' QUELLO PREMIER CHE CONSENTE DI RICEVERE PAGAMENTI TRAMITE CARTA DI CREDITO.

PER RICEVERE PAGAMENTI E' QUINDI NECESSARIO AVERE UN CONTO PREMIER O UN CONTO BUSINNES. E' CONSIGLIATO IL CONTO PREMIER. LA MAGGIOR PARTE DEGLI ACCOUNT PAYPAL SONO DI TIPO PREMIER. LA VERIFICA DEL CONTO PAYPAL AVVIENE TRAMITE ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO DI 1,95 $. QUESTO ADDEBITO HA QUINDI UN NUMERO IDENTIFICATIVO CHE SERVE APPUNTO A VERIFICARE L'IDENTITA'. QUESTI 1,95 $ VENGONO POI RIACCREDITATI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO CONTO PAYPAL.

TARIFFE:

IL COSTO PER CREARE UN NUOVO CONTO E PER MANTENERLO E' ASSOLUTAMENTE NULLO. COME TUTTI GLI E-CURRENCY I CONTI SONO GRATIS. NON CI SONO TASSE SUI PAGAMENTI CHE NOI FACCIAMO DAL NOSTRO CONTO PAYPAL MA CI SONO COMMISSIONI SUI FONDI CHE RICEVIAMO DA ALTRI. QUESTO E' DA TENER PRESENTE QUANDO SI EFFETTUANO PAGAMENTI DA SITI PER GUADAGNARE ON-LINE SUL NOSTRO CONTO PAYPAL. NON BISOGNA STUPIRSI SE NON SI RICEVE TUTTO QUELLO CHE SI E' GUADAGNATO. INFATTI CI SONO COMMISIONI DI 3,4 % + 0,35 €. SUI PAGAMENTI ALTI NON E' MOLTO INFLUENTE MA SU UN PAYOUT DI 1 $ SE NE RICEVONO 0,66 $. CI SONO QUINDI PARECCHIE PERDITE. CONVIENE MAGARI CERCARE DI RAGGIUNGERE UNA SOGLIA DI PAGAMENTO UN PO' PIU' ELEVATA DEL SINGOLO DOLLARO.

ATTENZIONE:

PAYPAL NON INVIA MAI E-MAIL RICHIEDENTI PASSWORD O DATI PERSONALI. NON ACCEDERE MAIL A PAYPAL DA UN LINK PROVENIENTE DA UNA E-MAIL. PAYPAL INVIA SOLO E-MAIL DI CONFERMA DEI PAGAMENTI. COMUNQUE E' SEMPRE CONSIGLIATO ACCEDERE AL PROPRIO SPAZIO UTENTE DIRETTAMENTE DA www.paypal.it ED INSERIRE QUINDI IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL E LA PROPRIA PASSWORD.

LINK PER ISCRIZIONE:

CONSIDERAZIONI FINALI:

PAYPAL E' UNA DELLE MIGLIORI MONETE ELETTRONICHE PRESENTI SU INTERNET. SI OPERA CON SEMPLICITA' E SICUREZZA (MOLTA SICUREZZA) E NEL MOMENTO CHE SI DECIDE DI TRASFERIRE I SOLDI NEL PROPRIO CONTO CORRENTE BANCARIO QUESTO AVVIENE IN 5-7 GIORNI CON UNA COMMISSIONE DI 1 € SE SI VERSA MENO DI 100 €, ALTRIMENTI QUESTA OPERAZIONE E' GRATUITA.

A PRESTO
ANDREA
www.4cash.it

mafralbo

mafralbo

21.05.2011 12:53

Da quanto tempo sei dipendente di Pay pal? Ti paga bene. Ma lascia perdere...

fefottina

fefottina

28.08.2005 17:49

l'ho provato ed usato sia per pagare che per essere pagata..ottimo e sicuro se pensi che ti protegge dalle frodi fino a 500 euro.....se vuoi un consiglio però evita di scrivere le opi in maiuscolo...in internet equivale ad URLARE e poi è più difficoltoso da leggere...ciao e alla prox

Medolago

Medolago

06.08.2005 14:13

Adesso ci proverò anchio,thank you!!!!

Questa Opinione su Paypal Italia è stata letta 3626 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dolcevalery
  2. ma.miano