Peg Perego Prima Pappa Diner

Valutazione complessiva (55): Valutazione complessiva Peg Perego Prima Pappa Diner

Tutte le opinioni su Peg Perego Prima Pappa Diner

Prima pappa diner Peg Perego

4  03.05.2007

Vantaggi:
comodo e sicuro

Svantaggi:
le cinture di sicurezza

pooh-chan

Iscritto da:28.04.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Per il nostro bambino abbiamo scelto il seggiolone prima pappa diner della Peg Perego. Siamo soddisfatti del nostro acquisto perche' e' un seggiolone comodo, solido, confortevole, ha le ruote che consentono di spostarlo in tutta semplicita', e' regolabile in altezza e il seggiolino e' reclinabile. L'imbottitura si puo' sfilare facilmente ed e' semplice da lavare. L'unico difetto del seggiolone e' che la cintura di sicurezza che tiene il bambino legato in vita e' fissata al seggiolone da due viti, quindi quando abbiamo bisogno di lavarla dobbiamo svitarla e poi riavvitarla e per me e' una cosa abbastanza noiosa perche' capita spesso di dover lavare le cinture. Questo e' l'unico difetto. Anche dal punto di vista estetico e' un bel seggiolone, soprattutto la fantasia dell'imbottitura: noi abbiamo scelto una fantasia celeste con un simpatico orsetto, cagnolino e pulcino! Veramente carino! Dimenticavo... ha il doppio piatto. Ve lo consiglio; il prezzo e' in linea con i prodotti di altre marche.

Lunita

Lunita

08.05.2007 12:36

io l'ho provato da mia cognata e... sarà la'bitudine ma mi torvo meglio con il mio della chicco

almitra

almitra

03.05.2007 01:28

non ho bimbi... lo consiglierò ad un'amica...

Mikito91

Mikito91

03.05.2007 01:14

Un ottimo prodotto...grazie delle info.

Peg Perego Prima Pappa Zero-3 Seggiolone, Fragola

Peg Perego Prima Pappa Zero-3 Seggiolone, Fragola

Peg Perego Casa e cucina

€ 93,50 amazon.it baby 580 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it baby

Peg Perego Prima Pappa Zero-3 Seggiolone, Babydot Lilac

Peg Perego Prima Pappa Zero-3 Seggiolone, Babydot Lilac

Peg Perego Seggioloni

€ 103,00 amazon.it marketplace baby 41 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 14,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace baby

Questa Opinione su Peg Perego Prima Pappa Diner è stata letta 2636 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. spaip
  2. supercocco78
  3. almitra

1. Lunita
  2. B_Dan9

Peg Pérego Primo Viaggio Trifix 2009 Gruppo 0+ Peg Pérego Primo Viaggio Trifix 2009 Gruppo 0+
(+) comodo e pratico
(-) non è fra i più economici!
Peg Perego Primapappa Diner Savana Peg Perego Primapappa Diner Savana

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Peg Perego Seggiolone Tatamia Fiordilatte Peg Perego Seggiolone Tatamia Fiordilatte
(+) Tessuto lavabile
(-) Costoso, non funzionale, pessimo la gestione dello sposatmento del seggiolone.