Opinione su "Peg Perego Seggiolone Tatamia Fiordilatte"

pubblicata 09/03/2011 | manudiego22
Iscritto da : 09/03/2011
Vantaggi comodo, all in one, spazioso, sicuro e stabile
Comfort
Praticita`
Rapporto qualita`/prezzo
Gruppo

"è un ottimo seggiolone che racchiude tutto in un solo prodotto."

Dalla mia esperienza ritengo ottimo questo prodotto perchè in un solo prodotto racchiude:
- sdraietta, che stando in questo seggiolone permette di averla all'altezza desiderata essendo regolabile, senza dover mettere le comuni sdraiette o per terra o sui tavoli.
- seggiolone comodissimo per la pappa
- sedia per quando è più grande.
- dondolo, abbassando la seduta ci sono due tasti che permettono di renderlo un perfetto dondolo dove farlo giocare o dormire.
Non trascuriamo il fatto che ha il sicuro sistema stop&go quindi lo sposti solo se con entrambe le mani si premono i tasti grigi, e il fatto di avere un seggiolone "mobile" io lo trovo molto pratico perchè così posso portarmi dietro il mio pupo qualunque cosa faccia, dalla cucina alle camera e via dicendo...
Parliamo degli accessori:
- tavolino per la pappa con doppio rivestimento, quello sopra si toglie e può essere messo in lavastoviglie.
- si può prendere a parte il kit tatamia (disponibile in arancione e verde) che consiste in cappottina, rivestimento lavabile e arco con tre giochi appesi, con i quali il mio bimbo dai due mesi in su ci ha giocato tantissimo.
Infine posso dirvi che la seduta è molto ampia e spaziosa e morbida.
Ha una struttura di base molto ampia che lo rende molto stabile quindi anche se avete un bambino terremoto come il mio il tatamia non si sposta di un millimetro.
Lo ricomprerei altre 100 volte.

• sazzy pubblicata 12/04/2011
    Bellissimo!