Pegperego Seggiolone Tatamia (cacao) - Peg Perego

Pegperego Seggiolone Tatamia (cacao) - Peg Perego

Tatamia Peg Perego è al tempo stesso una comoda sdraietta, un rilassante dondolo ...

€ 249,00 Primainfanzia.it 7 Valutazioni

Costi di sped.: EU...

Primainfanzia.it

è un ottimo seggiolone che racchiude tutto in un solo prodotto.

5  09.03.2011

Vantaggi:
comodo, all in one, spazioso, sicuro e stabile

Svantaggi:

manudiego22

Iscritto da:09.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Dalla mia esperienza ritengo ottimo questo prodotto perchè in un solo prodotto racchiude:
- sdraietta, che stando in questo seggiolone permette di averla all'altezza desiderata essendo regolabile, senza dover mettere le comuni sdraiette o per terra o sui tavoli.
- seggiolone comodissimo per la pappa
- sedia per quando è più grande.
- dondolo, abbassando la seduta ci sono due tasti che permettono di renderlo un perfetto dondolo dove farlo giocare o dormire.
Non trascuriamo il fatto che ha il sicuro sistema stop&go quindi lo sposti solo se con entrambe le mani si premono i tasti grigi, e il fatto di avere un seggiolone "mobile" io lo trovo molto pratico perchè così posso portarmi dietro il mio pupo qualunque cosa faccia, dalla cucina alle camera e via dicendo...
Parliamo degli accessori:
- tavolino per la pappa con doppio rivestimento, quello sopra si toglie e può essere messo in lavastoviglie.
- si può prendere a parte il kit tatamia (disponibile in arancione e verde) che consiste in cappottina, rivestimento lavabile e arco con tre giochi appesi, con i quali il mio bimbo dai due mesi in su ci ha giocato tantissimo.
Infine posso dirvi che la seduta è molto ampia e spaziosa e morbida.
Ha una struttura di base molto ampia che lo rende molto stabile quindi anche se avete un bambino terremoto come il mio il tatamia non si sposta di un millimetro.
Lo ricomprerei altre 100 volte.

Condividi questa opinione su

sazzy

sazzy

12.04.2011 14:56

Bellissimo!

Questa Opinione su Peg Perego Seggiolone Tatamia Fiordilatte è stata letta 1234 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sazzy

Peg Perego Sdraietta Melodia Peg Perego Sdraietta Melodia
(+) divertente per il bambino
(-) il prezzo
Compra subito