Pensione Paradise, Roma

Pensione Paradise, Roma

Opinione su "Pensione Paradise, Roma"

pubblicata 31/05/2004 | svailati
Iscritto da : 13/10/2000
Vantaggi Ambiente familiare

"DORMIRE A ROMA E A POCO PREZZO"

Un abbraccio a Marina che ha voluto seguire il consiglio da me postato mesi fa proprio su questo forum. Sono contento che ti sia trovata bene da Tomas, del resto non poteva essere altrimenti.
Il calore di un B&B o anche di una pensione familiare non concedono paragoni con i consueti alberghi, spesso pittosto formali e freddi nei confronti del cliente.
Mi permetto di consigliare un altro indirizzo, da me testato personalmente, visto che Tomas, complice l'alta stagione e il buon esito dei miei messaggi, vive un particolare momento di grazia e non mi ha potuto ospitare nei miei successivi soggiorni.
E' una pensione a conduzione familiare si chiama Pensione Paradise, esiste anche un sito internet (http://www.pensioneparadise.com) con delle foto che però non rendono onore alla bellezza delle camere. Si trova in una zona centralissima a pochi metri dalla fermata metropolitana Lepanto e comunque nelle vicinanze del già citato Tomas, con il quale il gentilissimo proprietario stringe un rapporto di amicizia e collaborazione. Le camere sono veramente molto ben curate nei dettagli. La professionalità del personale lo rende molto simile ad una pensione vera e propria conservando, tuttavia quel carattere familiare che rende questi posti così speciali. L'ultimo cosiglio è quello di programmare per tempo i vostri soggiorni, queste attività a conduzione familiare, riescono a soddisfare purtroppo un numero limitato di richieste, per cui è proprio il caso di dire che chi prima arriva...meglio alloggia.

• Finottina pubblicata 31/05/2004
    Tutto non si può avere. La conduzione familiare ti fa sentire "bene" come a casa tua ciao da Napoli
  • Vlad_The_Impaler pubblicata 31/05/2004
    Huuum me lo segno, me lo segno..ho spesso bisogno di sistemazioni economiche in quel di Roma..CI(A)O!

Informazioni sul prodotto : Pensione Paradise, Roma

Informazioni