Opinione su "Pepe Jeans"

pubblicata 06/07/2016 | alessina85
Iscritto da : 15/06/2016
in FERIE da studio, lavoro e web! Ci rivediamo a settembre ;)
Vantaggi denim di ottima fattura, bella vestibilità, durata nel tempo
Svantaggi prezzo
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"I jeans della mia vita..."

Pepe Jeans

Pepe Jeans

Buonasera a tutti!

Una review insolita quella di stasera...riguarda un capo d'abbigliamento di una casa piuttosto famosa, Pepe Jeans, marchio spagnolo produttore di abbigliamento e accessori. La sua linea di vestiario è molto sfiziosa e carina, ma ciò che ha catturato la mia attenzione al punto che ormai non posso più farne a meno sono i suoi jeans.

Acquistai il primo paio di jeans di questa marca 5-6 anni fa per caso; da allora ogni volta che ho bisogno di un nuovo paio di jeans sono di questo marchio!

Di Pepe Jeans mi ha colpito la buona qualità del tessuto, l'ottima vestibilità e la durata nel tempo. Ancora oggi indosso quei jeans acquistati 5-6 anni fa e non sembrano per niente consunti! La cosa fantastica è che, nonostante l'usura, mantengono un'ottima forma, il tessuto si è ammorbidito nel tempo senza però cedere eccessivamente al punto di renderne impossibile l'utilizzo.
Il denim Pepe jeans è di ottima fattura e resistenza e ha un'impressionante capacità di adattarsi alle curve del corpo senza comprimerle e segnarle. Inoltre lo trovo molto confortevole sulla pelle anche durante gli utilizzi prolungati.

Per quanto riguarda le taglie, fate attenzione. Ho riscontrato che questi jeans vestono un tantino piccoli, perciò consiglio una mezza taglia in più. Ad esempio io che solitamente porto una 29 (taglia 43 italiana), di questo marchio indosso la 30 (taglia 44).

Il prezzo non è bassissimo, varia inm edia dai 75 ai 95€ a seconda dei modelli, ma può anche superare i 100. Fortunatamente molto spesso sullo shop online Zalando si trovano diversi modelli in sconto, infatti 4 dei 5 jeans che possiedo li ho acquistati là risparmiando non poco!

Allego le foto dell'ultimo paio che ho preso circa 3 mesi fa; questi sono un modello slim fit e hanno un particolare lavaggio color grigio. Li adoro!!!

Non mi resta che consigliarvi vivamente di provare questo marchio! Colgo l'occasione per informarvi che Pepe Jeans realizza jeans e abbigliamento in generale anche da uomo, quindi il mio consiglio si estende a tutti i lettori :)

Buono shopping!

• Ele22 pubblicata 08/07/2016
    Grazie, non conoscevo questa marca
  • Pacman1984 pubblicata 08/07/2016
    belli,grazie della info
  • 1commentatore pubblicata 08/07/2016
    Grazie per il bel consiglio e per le interessanti informazioni descrittive dei nuovi jeans, che mi sembrano molto buoni e moderni!!

Offerte "Pepe Jeans"

Informazioni sul prodotto : Pepe Jeans