Perak Hotel, Singapore

Perak Hotel, Singapore

Opinione su "Perak Hotel, Singapore"

pubblicata 22/11/2015 | michisway
Iscritto da : 08/11/2015
Sono una viaggiatrice, una divoratrice di libri e un'appassionata di cinema. Sono qui per scrivere di ciò che conosco perché provato/letto/visitato personalmente sperando di poter consigliare il prossimo ed essere consigliata a mia volta :)
Non fa per me
Vantaggi *leggere recensione*
Svantaggi *leggere recensione*
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Struttura deludente, esperienza negativa. Da evitare!"

Buongiorno ciaoini,

Desidero parlarvi della mia esperienza presso questa struttura, avuta nella notte del 22-23 agosto così che possiate avere qualche informazione in più prima di arrivare a prendere una decisione (nel caso in cui foste interessati a soggiornare presso di essa)

Quest'estate, nel mio secondo grande viaggio in Asia, ho visitato tre giorni Singapore.

La prima notte ho soggiornato presso il Perak Hotel, la seconda ho soggiornato al Marina Bay Sands (ho scritto una recensione su quest'ultima meravigliosa esperienza, se vi può interessare!)
In questo caso si può dire che sono passata dalla stalle alle stelle, anche se vi posso garantire che la mia valutazione in merito al hotel Perak non è per niente influenzata da quella del Marina (anche perchè è stata precendente!).

Ma lasciate che vi spieghi le mie ragioni...

Partiamo da una considerazione positiva (l'unica!): la posizione.
L'albergo ha una buona posizione poichè pur essendo situato a Little India che sicuramente non è il centro di Singapore ma nemmeno una zona brutta, tutt'altro.
Little India è vivace, ben collegata alle altre zone grazie all'efficientissima e famosissima metropolitana di Singapore.
E' un buon quartiere dove risidere ed alloggiare e anche uno dei più economici.

Ora passiamo all'albergo...

1- Non ha l'ascensore: è vero, non è stata una sorpresa perchè sul sito c'era scritto.
Ma il gestore con modi anche bruschi voleva imporci di lasciare le valigie nel suo ufficio così che non le portassimo in camera...non capivamo l'insistenza finchè non siamo entrati in camera: non c'era spazio per noi e le valigie.
Inoltre, la rampa di scale è pure malandata...con le valigie non è stato pe niente pratico terminare l'impresa.

2-La camera: minuscola. Avevamo chiesto la doppia con matrimoniale ma ci hanno dato i letti singoli poichè dicevano che avevano avuto un problema (??)
Il bagno indecente: abbastanza pulito ma il gabinetto era praticamente dentro la doccia. Allungando le braccia toccavo i muri di entrambe le pareti.
Il mio ragazzo che è alto quasi 2 metri non riusciva praticamente a starci dentro, in quel bagno.

3-La presa della corrente: ce ne è UNA SOLA.
Ora, chi viaggia ha come minimo i due telefoni da ricaricare come necessità seria e poi ci sono le macchine fotografiche, mp3....c'era una sola presa in tutta la camera.
Ah, due se si conta il televisore che però è appeso al muro in alto quindi non si può utilizzare come presa....a meno che non siate spiderman.

4-Dulcis in fundo... il rumore ASSORDANTE e continuo, dall'una di notte fino alle quattro della musica del night club di fronte; l'orrido suono dei condizionatori che fortissimo martella la testa 24 ore su 24 .

5-il costo! Non era un ostello di terza categoria, è un albergo tre stelle che si fa pagare 170 euro a notte!!!!!!! Pessimo rapporto qualità/prezzo!

6-La colazione, inclusa nel prezzo, ha pochissima disponibilità e bisogna aspettare perchpè i tavoli sono pochi e spesso vengono occupati a lungo.

Non sono solita fare recensioni negative, ma questa esperienza è stata davvero spiacevole e se posso aiutare qualche viaggiatore ad evitare di passarla a sua volta mi farebbe solo piacere...
Poi, per carità, magari da agosto poi hanno cambiato e/o aggiustato questi problemi.
Ma, uomo avvisato....

• Rossella1978 pubblicata 24/11/2015
    Assolutamente da evitare!!!
  • Alessia00Ma pubblicata 23/11/2015
    peccato, davvero un hotel orribile!
  • NAILPOLISHADDICTED pubblicata 23/11/2015
    Ottima recensione per tenersi alla larga da questo hotel! Comunque spiderman ve la poteva pure dare una mano con la presa del tv eh! :P

Informazioni sul prodotto : Perak Hotel, Singapore

All'interno di una shop house splendidamente ristrutturata, questo hotel con 25 camere è una seconda casa ideale per i viaggiatori e i piccoli gruppi che apprezzeranno un insieme unico di tradizione e amenità moderne.

Rating: 2 Stelle

Numero delle Camere: 33