Perborato Ace Color

Perborato Ace Color

Opinione su "Perborato Ace Color"

pubblicata 08/07/2011 | mulan148
Iscritto da : 02/03/2010
Amo la vita ma non amo descrivermi, credo spetti alla gente che mi circonda farlo :-) LA GELOSIA E' UNA BRUTTA BESTIA......
Vantaggi è OTTIMO
Svantaggi troppo caro nel prezzo
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Perborato OTTIMOOOOOOOOOOOOO"

Ecco un bel perborato che ho usato per anni. Vi dico subito che l’ho mollato perché è troppo costoso ma le macchie le toglie benissimo, infatti, lo compro solo a volte anche perché ho trovato un altro perborato che è buono ma a natale o nella grandi occasione ricompro ace color.

Infatti, il perborato ace color è ottimo per tutto, le macchie del mangiare sulle tovaglie da tavola, le macchie di unto, è ottimo per la calze, roba intima, è soprattutto per ogni macchia che la elimina in profondità.

Ace color, infatti,agisce sulle macchie, viene messo direttamente sulla macchia e poi un po’ ammollo, bisogna lasciarlo agire poi si strofina è come per magia la macchia non c'è più.

Come dicevo lo compro solo a volte soprattutto a natale quando magari qualche macchia di sugo, di vino ecc (cose comunque che possono succedere tutti i giorni) dopo aver lavato la tovaglia non mi piace com'è venuta lavata così eccomi di nuovo a comprare il perborato ace color :-) insomma provatelo anche se a mio avviso viene troppo.

• debby1979 pubblicata 08/07/2011
  • lambrusca pubblicata 08/07/2011