Perborato OTTIMOOOOOOOOOOOOO

5  08.07.2011

Vantaggi:
è OTTIMO

Svantaggi:
troppo caro nel prezzo

mulan148

Su di me: Amo la vita ma non amo descrivermi, credo spetti alla gente che mi circonda farlo :-) LA GELOSI...

Iscritto da:02.03.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ecco un bel perborato che ho usato per anni. Vi dico subito che l’ho mollato perché è troppo costoso ma le macchie le toglie benissimo, infatti, lo compro solo a volte anche perché ho trovato un altro perborato che è buono ma a natale o nella grandi occasione ricompro ace color.

Infatti, il perborato ace color è ottimo per tutto, le macchie del mangiare sulle tovaglie da tavola, le macchie di unto, è ottimo per la calze, roba intima, è soprattutto per ogni macchia che la elimina in profondità.

Ace color, infatti,agisce sulle macchie, viene messo direttamente sulla macchia e poi un po’ ammollo, bisogna lasciarlo agire poi si strofina è come per magia la macchia non c'è più.

Come dicevo lo compro solo a volte soprattutto a natale quando magari qualche macchia di sugo, di vino ecc (cose comunque che possono succedere tutti i giorni) dopo aver lavato la tovaglia non mi piace com'è venuta lavata così eccomi di nuovo a comprare il perborato ace color :-) insomma provatelo anche se a mio avviso viene troppo.

debby1979

debby1979

08.07.2011 17:21

lambrusca

lambrusca

08.07.2011 13:18

non lo conoscevo, grazie

Questa Opinione su Perborato Ace Color è stata letta 702 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. debby1979
  2. lambrusca