Perborato Ace Color

Perborato Ace Color

Opinione su "Perborato Ace Color"

pubblicata 27/09/2004 | maionese33
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Non costa niente
Svantaggi Si deve esporre al sole
Rapporto qualita`/prezzo
Profumazione
Risultati:

"Come togliere le macchie di ruggine"

So bene che molte persone conoscono questo metodo antico ma altrettante possono non saperlo.Vi è mai capitato di avere un abito o un paio di scarpe da tennis o anche il pavimento macchiati da macchie di ruggine?Certo esisteranno preparati in commercio,anche se io non li conosco.Vi do un rimedio.Prendete l'oggetto da smacchiare e bagnatelo con un limone spremuto.Dopo,mettetevi un pizzico di sale e,spalmatelo piano col dito su tutta la macchia,dopo di ciò mettetelo in terrazza o su un balcone al sole.Lasciate agire per qualche tempo.Ora non ricordo quanto ci vuole,anche perchè io sistematicamente me lo dimentico.La macchia si toglierà come per incanto e dopo aver lavato il capo non ci sarà neanche un alone.Mi è capitato anche con un pavimento bianco dove avevo dimenticato una latta di metallo.Con questo sistema il cerchio di ruggine se n'è andato anche senza il sole.

• 123paolocesare pubblicata 01/12/2011
    utile consiglio
  • Finottina pubblicata 29/09/2004
    E' un rimedio delle nostre nonne sempre valido e efficace. Il bucato steso al sole riacquista il suo candore. L'opinione però non è inserita nel settore giusto.Il perborato Ace color serve ad eliminare le macchie ma tu non hai accennato al prodotto. Ciao da Napoli
  • italiana13 pubblicata 28/09/2004
    Utilissimo consiglio.Lidia