Perborato Ace Color

Perborato Ace Color

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Perborato Ace Color

Tutte le opinioni su Perborato Ace Color

Come togliere le macchie di ruggine

4  28.09.2004

Vantaggi:
Non costa niente

Svantaggi:
Si deve esporre al sole

maionese33

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

So bene che molte persone conoscono questo metodo antico ma altrettante possono non saperlo.Vi è mai capitato di avere un abito o un paio di scarpe da tennis o anche il pavimento macchiati da macchie di ruggine?Certo esisteranno preparati in commercio,anche se io non li conosco.Vi do un rimedio.Prendete l'oggetto da smacchiare e bagnatelo con un limone spremuto.Dopo,mettetevi un pizzico di sale e,spalmatelo piano col dito su tutta la macchia,dopo di ciò mettetelo in terrazza o su un balcone al sole.Lasciate agire per qualche tempo.Ora non ricordo quanto ci vuole,anche perchè io sistematicamente me lo dimentico.La macchia si toglierà come per incanto e dopo aver lavato il capo non ci sarà neanche un alone.Mi è capitato anche con un pavimento bianco dove avevo dimenticato una latta di metallo.Con questo sistema il cerchio di ruggine se n'è andato anche senza il sole.

123paolocesare

123paolocesare

01.12.2011 19:51

utile consiglio

Finottina

Finottina

29.09.2004 11:47

E' un rimedio delle nostre nonne sempre valido e efficace. Il bucato steso al sole riacquista il suo candore. L'opinione però non è inserita nel settore giusto.Il perborato Ace color serve ad eliminare le macchie ma tu non hai accennato al prodotto. Ciao da Napoli

italiana13

italiana13

28.09.2004 13:14

Utilissimo consiglio.Lidia

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Perborato Ace Color è stata letta 8467 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. c19591959
  2. hidrangea