Perdi Peso 123

Perdi Peso 123

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Perdi Peso 123

Tutte le opinioni su Perdi Peso 123

PERDI PESO 123 GOCCE-FUNZIONERA'..???

2  02.05.2012

Vantaggi:
funziona lievemente

Svantaggi:
provoca ansia in alcune persone ipersensibili

BAMBOLATWICE

Iscritto da:08.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Il nuovo prodotto della DMC dopo giorno e notte a un costo un po inferiore,adesso e' uscito perdi peso 123 gocce,in pratica dovrebbe far perdere in media dai 3 ai 5 chili al mese,si assumono 75 gocce la mattina e la sera,i flaconi sono 2 suddivisi in PERDI PESO fase 1-2 del mattino,e PERDI PESO fase 3 della sera,il contagocce ne conta solo 25,allora bisogna riempirlo 3 volte.
Io l ho aquistato all inizio di Aprile per provarlo,in realta' pesavo 90 chili,all inizio ho avuto come effetti collaterali crisi di panico,specialmente la sera quando assumevo la fase 3 per andare a letto,poi ho iniziato ad assumere la fase 3 prima di cena,diciamo verso le 18,20 e l ansia e' diminuita e poi sparita pian piano,diciamo che in un mese non ho perso molto,ora sono 88 chili,ho intenzione di continuare per altri 2 mesi comunque,io di questi integratori non mi fido molto,ma tentar non nuoce,a meno che non debba smettere per problemi di salute(speriamo di no)un lieve miglioramento l ho notato e speriamo continui a esserci che devo dire,comunque vi consiglio di seguire una dieta se volete iniziare a prenderlo anche voi,non fate come me che non la seguo affatto,a volte ci provo e poi..rinuncio,succede sempre cosi'(parlo di me)se volete provarlo,poi postate i vostri commenti se per voi ha funzionato,grazie

Fotografie per Perdi Peso 123

okkkkkk

Andre1992

Andre1992

02.05.2012 12:35

Passa anche da me se ti va...

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Perdi Peso 123 è stata letta 7016 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. astravinaz100
  2. gatta3000