Opinione su "Perdi Peso 123"

pubblicata 02/05/2012 | BAMBOLATWICE
Iscritto da : 07/07/2011
Accettabile
Vantaggi funziona lievemente
Svantaggi provoca ansia in alcune persone ipersensibili
Gradimento
Etichetta

"PERDI PESO 123 GOCCE-FUNZIONERA'..???"

PERDI PESO 123

PERDI PESO 123

Il nuovo prodotto della DMC dopo giorno e notte a un costo un po inferiore,adesso e' uscito perdi peso 123 gocce,in pratica dovrebbe far perdere in media dai 3 ai 5 chili al mese,si assumono 75 gocce la mattina e la sera,i flaconi sono 2 suddivisi in PERDI PESO fase 1-2 del mattino,e PERDI PESO fase 3 della sera,il contagocce ne conta solo 25,allora bisogna riempirlo 3 volte.
Io l ho aquistato all inizio di Aprile per provarlo,in realta' pesavo 90 chili,all inizio ho avuto come effetti collaterali crisi di panico,specialmente la sera quando assumevo la fase 3 per andare a letto,poi ho iniziato ad assumere la fase 3 prima di cena,diciamo verso le 18,20 e l ansia e' diminuita e poi sparita pian piano,diciamo che in un mese non ho perso molto,ora sono 88 chili,ho intenzione di continuare per altri 2 mesi comunque,io di questi integratori non mi fido molto,ma tentar non nuoce,a meno che non debba smettere per problemi di salute(speriamo di no)un lieve miglioramento l ho notato e speriamo continui a esserci che devo dire,comunque vi consiglio di seguire una dieta se volete iniziare a prenderlo anche voi,non fate come me che non la seguo affatto,a volte ci provo e poi..rinuncio,succede sempre cosi'(parlo di me)se volete provarlo,poi postate i vostri commenti se per voi ha funzionato,grazie

• astravinaz100 pubblicata 21/11/2012
    x fortuna non mi serve
  • gatta3000 pubblicata 02/05/2012
    okkkkkk
  • Andre1992 pubblicata 02/05/2012
    Passa anche da me se ti va...

Informazioni sul prodotto : Perdi Peso 123

Su Ciao da: 30/04/2012