• Fiori di Mandorlo e Vaniglia •

4  04.06.2010

Vantaggi:
Ottima profumazione

Svantaggi:
Poco profumo di vaniglia .

tartarughella

Su di me: Sorprendili tutti!

Iscritto da:16.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

• Sono appena rientrata dalle vacanze ed ho portato con me il mio Perlana per Lana e Delicati in modo da poter lavare ogni giorno i miei capi delicati e anche qualche capo in cotone.

• La confezione del prodotto ha un bellissimo color vaniglia. E' pratica perchè anche se contiene un litro di prodotto ( e so che molti prediligono confezioni più piccole) ha un buon manico che permette una salda impugnatura.

• Il tappo, dorato, a vite contiene 110 ml di prodotto. In genere se ho solo ualche panno da lavare ne uso metà. Altrimenti se lo sporco è più persistente oppure ho più cose da lavare arrivo anche ad un tappo ma mai completamente pieno.

• Il profumo di questo detergente per lana e delicati è buono. Pensavo inizialmente che potesse essere nauseante ed invece mi sbagliavo. Si sente molto più la mandorla rispetto alla vaniglia e il profumo è delicato. Lo è anche sui vestiti dove regala un buon profumo di pulito ma non ha un sentore molto forte.
GEneralmente rischio che mi venga un mal di testa molto forte di fronte a profumazioni buone ma intense. Avevo paura che mi succedesse anche con questo ma in effetti non è capitato.

• Per quanto riguarda la profumazione quindi, niente da dire. Semplicemente è un po' questione di gusti e io vi consiglio di provare a sentire il profumo al supermercato. Se vi piace il profumo delle mandorle, vi piacerà. Se prediligete i profumi più dolci alla vaniglia forse sentirete poco il vostro profumo preferito.

• Per quanto riguarda il prezzo del prodotto è in linea con i prodotti Perlana. Io, generalmente faccio scorta quando sono in offerta e mi trovo bene. I panni sono perfettamente puliti e profumati, per questo ve lo consiglio.

Baldo2

Baldo2

21.06.2010 17:41

Mai provata questa profumazione, ma di Perlana mi son sempre trovato bene, e le fregranze mi son piaciute sempre, anche se sulla lana la migliore secondo me resta la classica con il flacone rosa, ormai introvabile!!

diavoletta85

diavoletta85

18.06.2010 14:35

mai provato... ne uso un altro...

indacoblu2

indacoblu2

08.06.2010 21:56

Non l'ho mai usato :-)

Questa Opinione su Perlana Fiori di Mandorlo e Vaniglia è stata letta 866 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stira56

1. Baldo2