profumati per giorni interi sui capi con perlana

4  20.11.2011

Vantaggi:
rispetta i capi, morbidezza

Svantaggi:
non ne trovo

Daniee

Iscritto da:19.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho usato molti detersivi nel corso degli anni, he ho provati di tutti i tipi, cercando quello più adatto che fosse al contempo piacevole sui capi, profumato e assolutamente non aggressivo… ne ho usato di ogni genere ma direi che il detersivo perlana è veramente unico…ormai lo uso da molto tempo e anche se costa leggermente più degli altri detersivi, è un ottimo prodotto,sopratutto conserva la fibra dei capi a lungo,anche la lana si conversa molto bene, altrettanto il cachemire.. ha un profumo molto gradevole, unico e persistente nel tempo..ho avuto modo di notare che le altre persone lo sentono a distanza, vi consiglio vivamente di provarlo perché non ve ne pentirete rispetta i vostri capi come nessun’altro detersivo…
in commercio non ne troverete uno che unisca efficacia a convenienza come questo

Baldo2

Baldo2

22.11.2011 15:06

Quello tradizionale nella confezione rosa dici??

2012

2012

20.11.2011 16:24

Questa Opinione su Perlana Tradizionale è stata letta 317 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. 2012