Opinione Diamante

ATTENZIONE ALLE BARRETTE DIMAGRANTI PESOFORMA

1  12.04.2001

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
grossi problemi intestinali

corinna

Su di me: Anche se ho più di 40 anni mi sento sempre una ragazzina perchè sogno ancora ad occhi aperti.

Iscritto da:21.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho 10 chili di troppo e non riesco a fare nessuna dieta perchè cado subito in depressione. Le ho provate tutte: diete dissociate, diete bilanciate, diete più o meno drastiche. Ma per me il risultato è sempre lo stesso: nervosismo e tanta tristezza. Insomma il mio è proprio un problema di testa. Allora ecco l'idea!!! Perchè non provare le barrette Pesoforma. Oddio il prezzo mi è sembrato un po' eccessivo però mi sentivo decisa di intraprendere questa strada. Tra l'altro non portano sulla confezione alcuna precauzione d'uso, pertanto si suppone che possano essere assunte da qualsiasi persona. Ed invece ecco la sorpresa: io soffro di colite spastica, una colite non certo rara tra le persone che presentano sintomi di stress. Il primo giono che ho preso le barrette non ho avuto grossi problemi ma con l'andare dei giorni accusavo, sempre circa un'ora dopo la loro assunzione, dei fortissimi spasmi addominali quasi come delle coliche. Ho resistito una settimana, perchè pensavo che si trattasse di un assestamento del mio intestino ai componenti delle barrette. Pertanto vorrei avvertire che chi già soffre di problemi addominali deve evitare assolutamente l'assunzione delle barrette pesoforma. Se volete dimagrire mangiate tanta verdura e fate l'amore che aiuta a sciogliere i grassi.
Ciao e alla prossima.
Marina

nikoghengios

nikoghengios

13.07.2003 22:56

Cara corinna , sono completamente d'accordo con Te , le barrette ".. sostitutive .." non solo sono una spesa inutile , sono pure dannose fisiologicamente . L'alimentazione deve soddisfare i bisogni di crescita e di funzione di un organismo . In alcuni casi soddisfa anche lo spirito . Fare l'amore è un ottimo consiglio , ma se devi perdere 10 chili di troppo questo non basta . Ti consiglio di mantenere una buona dieta dal Lunedì al Sabato a pranzo , Sabato sera e domenica a pranzo mangia quello che vuoi : perderai peso senza cadere in depressione! Ciao Nikoghengios .

celestesole

celestesole

23.04.2003 17:12

...e stiano attente anche quelle persone che sono allergiche alla frutta secca come me! le barrette sostitutive dei pasti ne sono sempre ricche...!

frolloccone

frolloccone

23.06.2001 22:27

E' evidente che Cristina faccia la promoter di Herbalife, ma sarebbe bello che almeno qui nessuno cercasse di vendere niente a nessuno! Che ne dite?

Questa Opinione su Pesoforma Barrette ricoperte è stata letta 3768 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tratteggino
  2. frolloccone