rimedi contro il freddo

5  21.12.2007

Vantaggi:
tanta scelta

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -

23francy76

Iscritto da:12.12.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

per gli amanti del t e degli infusi....se vi capita passate in un negozio peter\'s tea house e fatevi venire l\'aquolina in bocca! infatti questa una catena di negozi che vende tutti i tipi di t esistenti al mondo e , cosa che preferisco di pi , infusi dai svariati gusti...e ce ne sono veramente tanti...vi faccio una piccola carrellata di prodotti:
-t neri classici 15 tipi dall\'india, 5 dallo sri lanka, 6 dalla cina, 7 da varie parti del mondo
-t neri aromatizzati 29 tipi tra cui segnalo quello con la mandorla, quello con la cannella e quello al cioccolatino
- t verdi classici 4 dall\'india, 13 dalla cina, 8 dal giappone
-t verdi aromatizzati 24 tipi tra cui quello alla ciliegia, al mango e alla vaniglia
-t bianchi 7 tipi
-infusi di frutta 40 tipi e i pi buoni che ho provato sono :
bacio al cocco
cappuccetto rosso (fragola e vaniglia)
sogno di bali ( ananas e frutti tropicali)
pina colada ( cocco, ananas, aroma rum)
mille e una notte ( mandorle, cannella, vaniglia e spezie orientali)
-miscele di erbe e spezie oltre 30 tipi tra cui tisane depurative snellenti ed energizzanti

in pi potete trovare anche i caff dal brasile, colombia e altri, i caff aromatizzati alla nocciola, al cioccolato e alla vaniglia

e c\' pure lo zucchero: bianco e marrone sia in bastoncini che fine e dulcis in fundo lo zuccero candito aromatizzato al limone, cannella, vaniglia, fragola, caramello e arancia
in pi se vi manca la teiera adatta l trovate pure questa...
godetevi il freddo!!!!!

buon natale!!!!

Gia86

Gia86

17.12.2008 20:12

anche io mi srvo spesso da peter's tea house. ha davvero una notevole quantit di t (e non solo!)

SanSiroBird

SanSiroBird

28.12.2007 15:20

Acci, non ce l'ho vicino casa... =(

silvietta77

silvietta77

21.12.2007 20:58

sembra buono.. magari faccio un giro nel negozio di cremona.. ciao!!!

Questa Opinione su Peter's TeaHouse T nero al cocco è stata letta 1268 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. SanSiroBird
  2. silvietta77