Opinione su "Pfizer Lyrica (Pregabalin)"

pubblicata 07/09/2007 | ANGOLOC
Iscritto da : 05/09/2007
Vantaggi UTILISSIMO PER RENDERE MENO SORDI I DOLORI MIGRANTI DELLA FIBROMIALGIA
Svantaggi PREZZO ECCESSIVO A CARICO DEI PAZIENTI
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"LYRICA - FARMACO OTTIMO"

Ottimo per quanto riguarda il dolore.

Ho assunto questo prodotto dal marzo 2006 in forma 0,75 per due volte al giorno per problemi al sistema neurovegetativo con diagnosi certa di fibromialgia.

Già dopo il primo mese di assunzione i dolori migranti si sono attenuati.
DOPO ALCUNI MESI DI ASSUNZIONE DI LYRICA ASSOCIATO AD ALTGRI FARMACI HO SOSPESO I FARMACI MIORILASSANTI MA PURTROPPO HO INIZIATO NUOVAMENTE A NON DORMIRE LA NOTTE E COSI' - SU SUGGERIMENTO DEL FISIATRA - HO AUMENTATO DI 0,75 LA DOSE DI LYRICA.
QUESTO MI HA PORTATO GIOVAMENTO IMMEDIATO E HO RICOMINCIATO A DORMIRE ABBASTANZA BENE.

L'unico problema è il prezzo del farmaco che è totalmente a carico del paziende e che incide sul menages mensile della famiglia - insieme AGLI ALTRI FARMACI PER LA FIBROMIALGIA - VEDI CONTRAMAL A RS - .

PER QUESTO HO INTERROTTO L'ASSUNZIONE DI Lyrica PER VEDERE SE LA SITUAZIONE E' MIGLIORATA.
PUTROPPO STO PIU' MALE DI PRIMA E PENSO PROPRIO DI DOVERLO RIASSUMERE.................

VORREI CHE FOSSE FATTO QUALCHE COSA PER RENDERLO A CARICO DEL SISTEMA SANITARIO almeno PER QUELLE PATOLOGIE CHE NE RICHIEDONO UN'ASSUNZIONE CONTINUA.

• oreste81 pubblicata 07/09/2007
    BENVENUTA IN CIAO
  • Spain pubblicata 07/09/2007
    Non spieghi di che principio attivo si tratta, per chi non lo conosce non è molto chiaro... avresti potuto anche ripotare anche gli effetti collaterali e le controindicazioni, dati importanti per i farmaci... MIa madre ha provato a usarlo, ma le dava una sonnolenza insopportabile, anche a mia nonna dava letargia, ma ho sentito che contro certi dolori che dipendono dagli impulsi dei nervi è molto efficace. Ciao
  • giuliab85 pubblicata 07/09/2007
    Utile, grazie.. a presto!

Informazioni sul prodotto : Pfizer Lyrica (Pregabalin)

Su Ciao da: 10/11/2005

Pfizer Lyrica (Pregabalin) - Opinione - LYRICA - FARMACO OTTIMO

LYRICA - FARMACO OTTIMO

5  07.09.2007

Vantaggi:
UTILISSIMO PER RENDERE MENO SORDI I DOLORI MIGRANTI DELLA FIBROMIALGIA

Svantaggi:
PREZZO ECCESSIVO A CARICO DEI PAZIENTI

ANGOLOC

Iscritto da:05.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Ottimo per quanto riguarda il dolore.

Gi dopo il primo mese di assunzione i dolori migranti si sono attenuati.

L'unico problema il prezzo del farmaco che totalmente a carico del paziende e che incide sul menages mensile della famiglia - insieme AGLI ALTRI FARMACI PER LA FIBROMIALGIA - VEDI CONTRAMAL A RS - .

Condividi questa opinione su

oreste81

oreste81

07.09.2007 12:02

BENVENUTA IN CIAO

Spain

Spain

07.09.2007 11:00

Non spieghi di che principio attivo si tratta, per chi non lo conosce non molto chiaro... avresti potuto anche ripotare anche gli effetti collaterali e le controindicazioni, dati importanti per i farmaci... MIa madre ha provato a usarlo, ma le dava una sonnolenza insopportabile, anche a mia nonna dava letargia, ma ho sentito che contro certi dolori che dipendono dagli impulsi dei nervi molto efficace. Ciao

giuliab85

giuliab85

07.09.2007 10:42

Utile, grazie.. a presto!

Questa Opinione su Pfizer Lyrica (Pregabalin) è stata letta 14152 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oreste81
  2. giuliab85