Philips 14PV 335

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Philips 14PV 335

Tutte le opinioni su Philips 14PV 335

anche i pigri possono registrare

4  15.05.2007

Vantaggi:
finalmente tutto insieme

Svantaggi:
qualità audio mono canale

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Manuale d'uso

buffy81

Iscritto da:05.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Non ne capisco molto di tecnologia di subwoofer,e della qualità dell immagine sono pigra,lo ammetto.A me basta vedere alla tele i miei programmi preferiti in tuttto relax

Da più di 4 anni ho comprato il tv comb i della philips e devo dire che è proprio adatto a me.
Prima di tutto è comodo perchè è tutto insieme, non ci cono cavi penzolanti dietro alla tv ed è molto semplice da usare, anche per chi come me ha problemi ad usare un videoregistratore normale, quelli sttaccati dalla tv, che per re gistrare devi andare su AV e faccio sempre un gran casino.... A volte non è collegato, mi illudo di registrare e poi non ho fatto niente o ho registrato un altro canale!!

Ha suo tempo l'avevo pagato anche caro(circa 600.000 £)
ma sono rimasta contenta dell' acquisto. Lo schermo è un po' piccolo e il suono non è un gran che ma io l'ho comprato principalmente per registrare della tv o per vedere delle cassette e il suo lavoro lo fa bene. Per registrare è semplicissimo basta programmare il timer, il canale e il gioco è fatto (forse funzionano così anche gli altri registratori?)
Quante volte siete nel letto a guardarvi un bel film e quando volete vedere come va a finire vi sparano a raffica la pubblcità e per la rottura fate che spegnere la televisione senza vedere come va a finire il film?
Io ho risolto il problema, ho il mio combi in camera da letto ( occupa pochissimo spazio) e quando ho sonno attacco il video e mi guardo la fine dei film con tutta caoma il guiorno dopo e senza la pubblicità!!!

manonmama

manonmama

24.05.2007 02:13

buona opinione,, ciao a presto

iw3hyv

iw3hyv

18.05.2007 03:13

Grazie delle info. Ciao

SlayerSilver

SlayerSilver

15.05.2007 14:14

Buona opinione ciao...

Questa Opinione su Philips 14PV 335 è stata letta 1493 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. manonmama
  2. iw3hyv
  3. SlayerSilver

Philips 14 PV 135 Philips 14 PV 135
TV Combi - 4:3 - 35, 37 cm - Video registrazione - Numero sintonizzatori: 1 - Senza Realflat - Mono
Philips 14PV 400 Philips 14PV 400
TV Combi - 4:3 - 37 cm, 36 cm - Numero sintonizzatori: 1 - Senza Realflat - Mono
Philips 14PV 112 Philips 14PV 112
TV Combi - 4:3 - 36 cm - Video registrazione - Numero sintonizzatori: 1 - Senza Realflat - Mono
Risultati simili a Philips 14PV 335