Philips 14PV 335

Philips 14PV 335

TV Combi - 4:3 - 36, 37 cm - Numero sintonizzatori: 2 - Senza Realflat - Mono

Opinione su "Philips 14PV 335"

pubblicata 14/05/2007 | buffy81
Iscritto da : 05/05/2007
Vantaggi finalmente tutto insieme
Svantaggi qualità audio mono canale
Qualità video
Qualità audio
Installazione
Manuale d'uso

"anche i pigri possono registrare"

Non ne capisco molto di tecnologia di subwoofer,e della qualità dell immagine sono pigra,lo ammetto.A me basta vedere alla tele i miei programmi preferiti in tuttto relax

Da più di 4 anni ho comprato il tv comb i della philips e devo dire che è proprio adatto a me.
Prima di tutto è comodo perchè è tutto insieme, non ci cono cavi penzolanti dietro alla tv ed è molto semplice da usare, anche per chi come me ha problemi ad usare un videoregistratore normale, quelli sttaccati dalla tv, che per re gistrare devi andare su AV e faccio sempre un gran casino.... A volte non è collegato, mi illudo di registrare e poi non ho fatto niente o ho registrato un altro canale!!

Ha suo tempo l'avevo pagato anche caro(circa 600.000 £)
ma sono rimasta contenta dell' acquisto. Lo schermo è un po' piccolo e il suono non è un gran che ma io l'ho comprato principalmente per registrare della tv o per vedere delle cassette e il suo lavoro lo fa bene. Per registrare è semplicissimo basta programmare il timer, il canale e il gioco è fatto (forse funzionano così anche gli altri registratori?)
Quante volte siete nel letto a guardarvi un bel film e quando volete vedere come va a finire vi sparano a raffica la pubblcità e per la rottura fate che spegnere la televisione senza vedere come va a finire il film?
Io ho risolto il problema, ho il mio combi in camera da letto ( occupa pochissimo spazio) e quando ho sonno attacco il video e mi guardo la fine dei film con tutta caoma il guiorno dopo e senza la pubblicità!!!

• manonmama pubblicata 24/05/2007
    buona opinione,, ciao a presto
  • iw3hyv pubblicata 18/05/2007
    Grazie delle info. Ciao