Philips 14 PV 360

Philips 14 PV 360

TV Combi - 4:3 - 36 cm, 37 cm - Video registrazione - Numero sintonizzatori: 2 - Senza Realflat - Mono

Opinione su "Philips 14 PV 360"

pubblicata 18/07/2006 | lunacrescenteblu
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi comodo il combi
Qualità video
Qualità audio
Installazione
Manuale d'uso

"Nella nostra camera c'è..."

tv combi

tv combi

Eccomi qui a parlarvi e a consigliarvi per chi,come me è un pò notturna..questo bel combi della Philips.
Noi lo teniamo in camera da poco,ma vi dirò che è stato un'ottimo acquisto.

Premetto che io senza tv in camera non posso stare..visto che dormo poco di notte ,mi piace vedere le videocassette e quindi abbiamo optato per questo televisore combinato.

Certo adesso con la moda dei dvd,va sparendo la vhs...ma sinceramente,per noi che abbiamo anche la collezione di videocassette della Walt disney...non sarà mai un peso averlo!

E poi è capitato di stare a letto ..raffreddati o per altro..e la comodità di poter stare comodi comodi a vedersi una bella cassetta..beh è l'ideale...
**********************************************************************

Ma adesso passiamo alle sue caratteristiche:

Dimensioni schermo (cm) 36 cm

Show view

Sistema sonoro Mono

Video riproduttore con registratore
**********************************************************************
Ha un bel telecomando con vari menù:video e videoregistratore,programmabile,timer accensione e spegnimento.Un vero sogno per me che purtroppo sono notturna...
vi dirò che spesso lo programmiamo per uscire e registriamo un bel film che poi vedremo nei giorni che in tv non c'è nulla..e la qualità è ottima.

Anche in cucina abbiamo un combi ma di marca diversa.Anche questo ottimo ma decisamente più grande.
Sempre per le nostre collezioni di vhs.
Poi..come gli uomini che amano il televideo...beh è fornito anche di televideo!!!quindi..accontentiamo anche ..loro!!!
********************************************************************

consigliatissimo!!!!!

• markko1979 pubblicata 20/10/2007
    grazie per il consigliatissimo buonissimo...ancora non mi serve magari più in vedremo! Ciao e grazie ancora ed anche complimenti per il tuo modo scrivere
  • SharkHunter pubblicata 25/07/2006
    Considero il combi la soluzione ideale per una camera da letto!
  • rotrebor pubblicata 22/07/2006
    ►Rotrebor è sempre presente ζ :-ζ ◄= SCUSAMI DEL RITARDO CARISSIMO PER AVER LETTO LA TUA OPINIONE MA CAUSA VIRUS !

Informazioni sul prodotto : Philips 14 PV 360

Marca: Philips