Philips 14 PV 360

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Philips 14 PV 360

Tutte le opinioni su Philips 14 PV 360

Nella nostra camera c'è...

5  18.07.2006

Vantaggi:
comodo il combi

Svantaggi:

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Manuale d'uso

lunacrescenteblu

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Eccomi qui a parlarvi e a consigliarvi per chi,come me è un pò notturna..questo bel combi della Philips.
Noi lo teniamo in camera da poco,ma vi dirò che è stato un'ottimo acquisto.

Premetto che io senza tv in camera non posso stare..visto che dormo poco di notte ,mi piace vedere le videocassette e quindi abbiamo optato per questo televisore combinato.

Certo adesso con la moda dei dvd,va sparendo la vhs...ma sinceramente,per noi che abbiamo anche la collezione di videocassette della Walt disney...non sarà mai un peso averlo!

E poi è capitato di stare a letto ..raffreddati o per altro..e la comodità di poter stare comodi comodi a vedersi una bella cassetta..beh è l'ideale...
**********************************************************************

Ma adesso passiamo alle sue caratteristiche:

Dimensioni schermo (cm) 36 cm

Show view

Sistema sonoro Mono

Video riproduttore con registratore
**********************************************************************
Ha un bel telecomando con vari menù:video e videoregistratore,programmabile,timer accensione e spegnimento.Un vero sogno per me che purtroppo sono notturna...
vi dirò che spesso lo programmiamo per uscire e registriamo un bel film che poi vedremo nei giorni che in tv non c'è nulla..e la qualità è ottima.

Anche in cucina abbiamo un combi ma di marca diversa.Anche questo ottimo ma decisamente più grande.
Sempre per le nostre collezioni di vhs.
Poi..come gli uomini che amano il televideo...beh è fornito anche di televideo!!!quindi..accontentiamo anche ..loro!!!
********************************************************************

consigliatissimo!!!!!
Fotografie per Philips 14 PV 360
Philips 14 PV 360 Fotografia 1030768 tb
tv combi

markko1979

markko1979

21.10.2007 00:18

grazie per il consigliatissimo buonissimo...ancora non mi serve magari più in vedremo! Ciao e grazie ancora ed anche complimenti per il tuo modo scrivere

SharkHunter

SharkHunter

26.07.2006 00:56

Considero il combi la soluzione ideale per una camera da letto!

rotrebor

rotrebor

22.07.2006 02:28

►Rotrebor è sempre presente ζ :-ζ ◄= SCUSAMI DEL RITARDO CARISSIMO PER AVER LETTO LA TUA OPINIONE MA CAUSA VIRUS !

Questa Opinione su Philips 14 PV 360 è stata letta 3813 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. markko1979
  2. bonuttimassimiliano
  3. ZIOFRED

Philips 14 PV 227 Philips 14 PV 227
TV Combi - 4:3 - 36 cm, 37 cm - Numero sintonizzatori: 1 - Senza Realflat - Mono
Philips 14 PV 135 Philips 14 PV 135
TV Combi - 4:3 - 35, 37 cm - Video registrazione - Numero sintonizzatori: 1 - Senza Realflat - Mono
Philips 14PV 112 Philips 14PV 112
TV Combi - 4:3 - 36 cm - Video registrazione - Numero sintonizzatori: 1 - Senza Realflat - Mono
Risultati simili a Philips 14 PV 360