Philips 201B2CS

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Philips 201B2CS

Tutte le opinioni su Philips 201B2CS

monitor Philips 201B2CS

5  17.11.2011

Vantaggi:
qualità dell'immagine e prezzo

Svantaggi:
per adesso nessuno

Qualita` immagine

Installazione

miky193

Su di me: In questo periodo poco presente. Per qualsiasi cosa contattatemi nel box messaggi

Iscritto da:25.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 51 utenti Ciao

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi del mio monitor marca Philips. Il modello in questione è il Philips 201B2CS, di dimensioni 20 pollici.

Il mio vecchio monitor si è rotto un po' di tempo fa e giustamente ho dovuto acquistarne uno nuovo, ma quale? In commercio ci sono tantissimi monitor e la scelta è molto ardua. Innanzitutto bisogna vedere le dimensioni ed io cercavo un monitor che avesse circa 19/21 pollici per questioni di spazio. Anche dopo questa selezione i monitor disponibili erano davvero molti. Alla fine mi sono ricordato di quanto mi trovo bene con gli elettrodomestici della medesima marca e allora ho deciso di acquistare un monitor della Philips.

La scelta è ricaduta su questo modello poichè sono stato colpito dal suo design, che risulta essere semplice, ma allo stesso tempo raffinato. Il colore primario è il grigio, e ci sono anche sfumature di nero.

Esso è compatibile con molti sistemi operativi:
  • windows 7;
  • windows vista;
  • windows 2000;
  • windows 98;
  • windows xp;
  • mac

Un punto a favore di questo monitor è che ha l'altezza regolabile, infatti può raggiungere una ulteriore altezza di 70 mm.

Mi trovo molto bene con questo monitor, infatti la qualità d'immagine è veramente ottima. Fino ad oggi non ho ancora avuto problemi con questo monitor e spero vivamente che non si guasti mai, anche se alla fine tutte le cose si rompono.

Adesso passiamo alle caratteristiche tecniche di questo monitor:
  • Luminosità: 250 cd/m²
  • Formato: 16:9
  • Lunghezza diagonale: 20 pollici
  • Regolazione altezza: 70 mm
  • Contenuto della confezione: Monitor, cavo di alimentazione, manuale per l'utente
  • Altezza: 40,70 Cm
  • Peso: 5,02 Kg

Consiglio a tutti questo monitor sia per la qualità delle immagini e sia per le caratteristiche che vi ho elencato prima. Aggiungo inoltre che il rapporto qualità - prezzo sia ottimo poichè ho pagato questo monitor solamente 110 euro. Fino ad ora non ho avuto problemi, quindi questo si sta dimostrando un acquisto azzeccato. Lo consiglio a tutti!

ps nelle caratteristiche del prodotto ho scritto che è un monitor di 21 pollici poichè non c'è l'opzione 20 pollici.

Pacman1984

mrgreg

mrgreg

30.08.2013 10:02

molto bene grazie

Questa Opinione su Philips 201B2CS è stata letta 484 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dionigia
  2. patapum
  3. francescamungo

1. Pacman1984
  2. epyman_2.0
  3. mrgreg

Philips 273E3LHSB Philips 273E3LHSB
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 27 Pollici - Luminosità 300 cd/mq - Contrasto: 20000000 :1
Philips 196V4LAB2 Philips 196V4LAB2
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 18.5 Pollici - Luminosità 200 cd/mq - Contrasto: 10000000 :1
Philips 242G5DJEB Philips 242G5DJEB
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 24 Pollici - Luminosità 350 cd/mq - Contrasto: 20000000 :1
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Philips 201B2CS