5  26.03.2012

Vantaggi:
ottima visibilità

Svantaggi:
no

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Cri1988

Iscritto da:24.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ottima qualità sia video che audio.
Mi è stata regalata in occasione del mio compleanno e direi che è stata un'ottima scelta! Io e il mio ragazzo la adoriamo! Abbiamo collegato anche delle casse sonore che migliorano l'audio. Sembra di stare al cinema :) anzi, anche meglio del cinema!!

Stupendo anche il design!!

Immagini molto nitide e chiare.
questa tv è facile da installare e da usare.
è poco ingombrante e schermo ultrapiatto.

Il manuale d'uso è chiaro, ma direi che è possibile usarla anche senza leggerlo. l'utilizzo è intuibile.
Piace tanto anche ai miei nipotini, che sono rimasti entusiasmati dalla vivacità dei colori dei loro cartoni (che teneri!)

Non so quanto sia stata pagata, ma credo sia facilmente disponibile in qualsiasi grande negozio di elettronica.

Ottima idea regalo o autoregalo!!!

Altamente consigliato, anche per famigliare!

Buona visione a tutti!!!

Condividi questa opinione su

Naty1981

Naty1981

31.10.2012 22:12

grazie delle info, a presto

Questa Opinione su Philips 47PFL7606 è stata letta 658 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Naty1981
  2. cperrone10

Philips 49PUT6401
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 49 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Philips 50PUK6400 Philips 50PUK6400
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 50 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Philips 43PUT6401
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 43 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 3840 Pixel - 2160 Pixel
Compra subito