Philips 47PFL7606

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Philips 47PFL7606

Tutte le opinioni su Philips 47PFL7606

5  26.03.2012

Vantaggi:
ottima visibilità

Svantaggi:
no

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Cri1988

Iscritto da:24.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ottima qualità sia video che audio.
Mi è stata regalata in occasione del mio compleanno e direi che è stata un'ottima scelta! Io e il mio ragazzo la adoriamo! Abbiamo collegato anche delle casse sonore che migliorano l'audio. Sembra di stare al cinema :) anzi, anche meglio del cinema!!

Stupendo anche il design!!

Immagini molto nitide e chiare.
questa tv è facile da installare e da usare.
è poco ingombrante e schermo ultrapiatto.

Il manuale d'uso è chiaro, ma direi che è possibile usarla anche senza leggerlo. l'utilizzo è intuibile.
Piace tanto anche ai miei nipotini, che sono rimasti entusiasmati dalla vivacità dei colori dei loro cartoni (che teneri!)

Non so quanto sia stata pagata, ma credo sia facilmente disponibile in qualsiasi grande negozio di elettronica.

Ottima idea regalo o autoregalo!!!

Altamente consigliato, anche per famigliare!

Buona visione a tutti!!!

Naty1981

Naty1981

31.10.2012 22:12

grazie delle info, a presto

Questa Opinione su Philips 47PFL7606 è stata letta 581 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Naty1981
  2. cperrone10

Philips 32PFT4100 Philips 32PFT4100
con Full HD - senza Tecnologia 3D - no Smart TV - Dimensione: 32 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Philips 47PFH5609 Philips 47PFH5609
con Full HD - senza Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 47 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Compra subito
Philips 24PHH4000/88 Philips 24PHH4000/88
senza Full HD - senza Tecnologia 3D - no Smart TV - Dimensione: 24 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1366 Pixel - 768 Pixel - Luminosità: 200 cd/mq