Philips AE 2160

Philips AE 2160

Radio portatile con sintonia analogica FM-MW, antenna telescopica e altoparlante, alimentazione mista

Opinione su "Philips AE 2160"

pubblicata 19/01/2011 | gv89
Iscritto da : 11/07/2009
Vantaggi Tutti quelli citati
Svantaggi Assolutamente nessuno svantaggio!!!!!!
Qualità del prodotto
Qualità Audio
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"Molto semplice e con ottima ricezione."

Premetto che sono un grande amante della musica e spesso sento la radio ed allora ho pensato di comprarmi una radio da ascoltarmi durante le mie vacanze e da tenere alla casa in montagna. Le radioline tascabili a pile purtroppo quanto a ricezione non sono granchè quindi pensavo di prendere una radio con una buona antenna e con una buona ricezione, così, dato che con gli apparecchi audio ed altri piccoli elettrodomestici, una marca con cui abbiamo avuto sempre (e dico SEMPRE) esperienze positive è stato Philips mi sembrava logico continuare con tale marca, e così in un supermercato ho visto questa Philips AE 2160. Alla casa in montagna, dove tutte le altre radio si arrendono facilmente, questa ha un'ottima ricezione e riceve benissimo, è una normale radio analogica e quindi facile da usare, tant'è vero che quando mia nonna, che ha ben 82 anni, è lì in quella casa che magari lavora in cucina la accende per sentirsi i giornali radio oppure le messe su Radio Maria. Poi ha di buono un selettore in cui si può scegliere il tono, se lo si porta in selezione "NEWS" ha il suono di una normalissima radio, se lo porti in posizione "Music" invece il tono è paragonabile a quello di un vero stereo, io chiaramente lo lascio in posizione "Music". Poi il suono di un apparecchio audio Philips posso dire che è veramente inconfondibile. Inoltre se la metto al massimo del volume fa fracasso quanto uno stereo. Beh posso solo ritenermi soddisfatto di questa radio e consigliarla a chi cerca una radio di facile utilizzo e con un ottima ricezione. Ci dovrebbe essere tra le opzioni in cui lo consiglierei anche l'opzione "Assolutamente sì", nel caso di questa radio la sceglierei.

• Algoritmo68 pubblicata 10/11/2014
  • Godipanza pubblicata 21/10/2014
  • Godipanza pubblicata 21/10/2014

Informazioni sul prodotto : Philips AE 2160

Marca: Philips

Ricezione multibanda: con Ricezione Multibanda

DAB: senza DAB, No

EAN: 8710895738583, 7710827738583, 8710805738580, 8710895745970, 8710895738590, 8710895738606

Docking lettore MP3: No

Interfaccia USB: No