Philips AJ5030/12

Philips AJ5030/12

Radioregistratore, Radiosveglia - senza Lettore CD - senza Riproduttore Mp3

Opinione su "Philips AJ5030/12"

pubblicata 01/03/2012 | kamu
Iscritto da : 11/08/2011
ciao, la mia passione principale è la lettura di qualsiasi genere, passo da libri per ragazzi a leggere anche grandi classici. Spero che vi siano utili le mie opinioni letterarie
Vantaggi bella, si sente bene, un prodotto molto buono
Svantaggi costa troppo
Qualità del prodotto
Qualità Audio
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"bella, ma...."

Oggi vi parlo della mia radiosveglia.
Non ho in casa molti prodotti Philips, la radiosveglia è, se non ricordo male. l'unico apparecchio di questa marca che ho.
Trovo questa sveglia molto utile e funzionale, certo il costo secondo me, per un prodotto di questo genere è abbastanza elevato, mi è stata regalata, io non avrei mai comprato una radiosveglia con un prezzo simile.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dimensioni:

Suono
Sistema audio: Mono
Controllo del volume: girevole
Potenza in uscita (RMS): 600 mW

Accessori inclusi: Cavo di alimentazione CA, Manuale utente, Certificato di garanzia

Entrando nel'espressione della mia opinione su Philips AJ5030/12 mi piace molto, si presenta molto bene, è molto elegante, inoltre trovo veramente comodo leggere l'ora che viene proiettata sulla parete.
si può scegliere di mettere come sveglia la suoneria o la stazione radio che impostiamo.
Anche se io non uso questa caratteristica, possiamo impostare lo spegnimento automatico della radio.
Si possono impostare 2 sveglie, ma anche questa caratteristica non l'adopero visto che uso solo io questo prodotto.
Trovo invece molto utile il pulsante "Repeat Alarm" che mi permette di far risuonare la sveglia dopo 9 minuti se voglio ancora dormire.
L'utilizzo di Philips Aj5030/12 e semplice e intuitivo, basta leggere le istruzioni per capire come impostare le cose più particolari.

Per chiudere l'opinione penso seriamente che un prodotto del genere e molto buono, ma non per persone come me che utilizano solo la classica funzione sveglia, visto che le sveglie normali costano molto meno

• Vic76 pubblicata 05/07/2012
    Pensa che io ne ho una simile ma di altra marca, ma punto il cellulare per svegliarmi, però adoro la proiezione sul soffitto dell'orario
  • alfguida pubblicata 30/05/2012
    buono